1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6360474
    Quello non è il fatto di essere "operazioni commerciali", quello è il risultato di un pessimo editing. E' il risultato di non aver messo qualcuno, un editor, a seguire quella persona perché si sono comunque fidati della sua professionalità. Quello di stare dentro i canoni di un universo narrativo è sempre stato uno delle questioni più annose del post modernismo.

Ma a parte quello hai la minima idea di quanti romanzi di "usccesso" hanno castronerie tipo "persone che sono ferite e dopo due pagine non lo sono più", "persone macine che diventano destre", ecc... ecc...

Pessimo editing, null'altro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6360479
    Chiaro che sono operazioni commerciali, o forse ti aspettavi di trovarci della letteratura? LOL.
    Sono libri usa e getta pensati per un target molto giovane.
    Tuttavia se riescono a far staccare un ragazzino dallo schermo per farlo avvicinare un po' alla lettura almeno qualcosa di buono lo fanno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6361635
    No per carità, sono fatti per questo e la gente che li compra lo sa...il mio commento era più che altro una constatazione sul fatto che se quelli che producono il libro non si preoccupano che ciò che c'è scritto sia coerente con il loro universo dimostra quanto valore hanno questi libri per loro

► Notizia Mass Effect 3: BioWare si scusa per gli errori di "Deception"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina