1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6361162
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Genoa-Lazio
    Palacio < Jankovic
    Jankovic < Sculli
    Jankovic < Biondini
    Ledesma su rigore (fallo di Mesto su Lulic)
    Gonzlez < Klose
    Diakitè espulsione ingiustificata

Fiorentina-Udinese
    Di Natale < Armero
    Jovetic su rigore (fallo di Benatia su Pasqual)
    Cassani < Pasqual
    Jovetic su rigore (fallo di Benatia su Jovetic)
    Torje < Di Natale

Roma-Inter
    Juan < Totti
    Borini < Pjanic
    Borini < Juan
    Bojan < Piscitella

Palermo-Atalanta
    Miccoli su rigore (fallo di Consigli su Miccoli)
    Budan < ---
    Maxi Moralez < Gabbiadini

Chievo-Parma
    Giovinco < Mariga
    Thereau < Vacek
    Luciano (aut.) < Giovinco

Milan-Napoli
    Ibrahimovic espulsione ingiustificata
  2.     Mi trovi su: Homepage #6361892
    scudettowebI seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Genoa-Lazio
    Palacio < Jankovic
    Jankovic < Sculli
    Jankovic < Biondini
    Gonzlez < Klose

Fiorentina-Udinese
    Di Natale < Armero
    Cassani < Pasqual
    Torje < Di Natale

Roma-Inter
    Juan < Totti
    Borini < Pjanic
    Borini < Juan
    Bojan < Piscitella

Palermo-Atalanta
    Budan < ---

Chievo-Parma
    Giovinco < Mariga
    Thereau < Vacek

Milan-Napoli

Ho appena controllato la mia partita in fantascudettoweb ed ho perso 2 a 1 perchè all'avversario è risultato giocasse Hernanes con ben 11,3 punti di media. Come mai? Grazie
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6361965
  4.     Mi trovi su: Homepage #6362687
    scudettowebI seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Genoa-Lazio
    Palacio < Jankovic
    Jankovic < Sculli
    Jankovic < Biondini
    Gonzlez < Klose

Fiorentina-Udinese
    Di Natale < Armero
    Cassani < Pasqual
    Torje < Di Natale

Roma-Inter
    Juan < Totti
    Borini < Pjanic
    Borini < Juan
    Bojan < Piscitella

Palermo-Atalanta
    Budan < ---

Chievo-Parma
    Giovinco < Mariga
    Thereau < Vacek

Milan-Napoli

Buonasera,
    In fantascudettoweb avete considerato per i voti della gazzetta un assist di Pjanic, ma la gazzetta non attribuisce alcun assist a pjanic, ho letto il regolamento e mi sembra di aver capito che per fantascudettoweb considerate quanto riportano i quotidiani scelti dalla lega. Quindi se non sbaglio non dovrebbe essere considerato alcun assist a pjani, corretto?

Grazie
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6362851
    Albert88Buonasera,
    In fantascudettoweb avete considerato per i voti della gazzetta un assist di Pjanic, ma la gazzetta non attribuisce alcun assist a pjanic, ho letto il regolamento e mi sembra di aver capito che per fantascudettoweb considerate quanto riportano i quotidiani scelti dalla lega. Quindi se non sbaglio non dovrebbe essere considerato alcun assist a pjani, corretto?

Grazie
    Gli assist dei quotidiani vengono inseriti quando vengono pubblicati, di norma il martedì. Dopo che sono stati inseriti puoi ricalcolare le partite della tua lega.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6362919
    Kaisernikyguarda che al momento i valori di FantascudettoWeb sono ancora quelli relativi al turno infrasettiamanale;)
    appena possibile lo staff provvederà ad aggiornarli ;)

Si, scusami è vero non avevo ancora visto il penultimo turno :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6363594
    scudettowebGli assist dei quotidiani vengono inseriti quando vengono pubblicati, di norma il martedì. Dopo che sono stati inseriti puoi ricalcolare le partite della tua lega.

Scusate se rompo ancora, ma nella mia lega non si possono ricalcolare le partite, bisogna per caso aspettare domani?

Grazie e scusate ancora!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6365022
    Albert88Scusate se rompo ancora, ma nella mia lega non si possono ricalcolare le partite, bisogna per caso aspettare domani?

Grazie e scusate ancora!

Ad oggi per la mia lega non si è ancora potuto ricalcolare le partite e dato che una squadra pareggiava grazie all'assist di pjanic che la gazzetta non da, cambierebbe un po' la classifica...

Mi potreste far sapere qualcosa?

Grazie mille!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6365661
    Albert88Ad oggi per la mia lega non si è ancora potuto ricalcolare le partite e dato che una squadra pareggiava grazie all'assist di pjanic che la gazzetta non da, cambierebbe un po' la classifica...

Mi potreste far sapere qualcosa?

Grazie mille!

Grazie per la risposta.....
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6365709
  11.     Mi trovi su: Homepage #6366337
    KaisernikyAllora per Albert88: servirebbe il link della lega, per procedere ad eventuali controlli e darti indicazioni più precise...

Scusate l'insistenza. La sola cosa che volevo capire é se effettivamente fosse stato adeguato l'assist di pjanic, altrimenti se è giusto così è inutile anche ricalcolare le partite. Ma per l'indicazione della lega basta il nome o vi devo inviare l'indirizzo web?

Se comunque è troppo tardi dato che fra poco gioca la Lazio, nessun problema, sarà per la prossima! :-)
  12.     Mi trovi su: Homepage #6367627
    Kaisernikyse non ci dai il link (o il nome) della lega non possiamo controllare ;)

La lega è Lega Lalletto. :)

Grazie mille!!

Riassunto gol, assist e rigori della 22a giornata 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina