1.     Mi trovi su: Homepage #6361511
    New England Patriots vs New York Giants

ora su Sport Italia e Sky,inizio della partita alle 00:30

Da tifoso Eagles non posso tifare Giants,ma anche New England non mi sta simpaticissima.

Spero solamente sia una bella partita tirata fino alla fine!

Godiamoci lo spettacolo

:felix:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6362095
    Visto in diretta saltando da SportItalia e espn (l'HD fa la differenza).
    Per me bella partita tirata.

Rivisto stamattina la fine del secondo quarto e tutto il secondo tempo.

Vince NYG più per i meriti suoi che per demeriti di NE (a differenza della sensazione che mi è rimasta del superbowl di 4 anni fa).

Eli Manning diventa l'icona dei fratelli che vivono nell'ombra del fratello maggiore, per poi risultare alla fine più vincenti anche se meno talentuosi.
    Mi dispiace un po' per Brady: ha giocato bene, infilato 3 record all time per i superbowl e alla fine risulta sconfitto.
    Mia chiave di lettura: ci fosse stato un Gronkowski al 50% per NE sarebbe stata una passeggiata
    "bianco che abbraccia il nero"
  3.     Mi trovi su: Homepage #6362258
    SharkFRAComunque lo spettacolo di Madonna ha ownato qualsiasi altra performance degli ultimi anni. Quella cosa inutile di Lady Gaga dovrebbe solo mettersi a casa e vederlo e rivederlo per capire cosa vuol dire essere un'artista...per fortuna nostra non capirà mai

.

Per il resto,avevo pronosticato Giants (anche se per ovvi motivi di division tifato Patriots,ma neanche tanto...) perchè sono entrati troppo in forma nel momento migliore,e come avete detto,Gronkosky era limitatissimo.

Per il resto i Giants non hanno praticamente sbagliato nulla,e quei pochi sbagli sono stati rimediati subito.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6363101
    Nulla a confronto di quello lanciato 4 anni fa, con la presa fatta con il casco.

Detto questo, Madonna (che non amo particolarmente) ha fatto un halftime "sciò" che piscia letteralmente in testa a quelli fatti dal 2002 in poi.
    Spettacolare!!!
    "bianco che abbraccia il nero"

Super Bowl XLVI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina