1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6361688
    vero, per altro il BS fu spudoratamente copiato dal Signore degli Anelli: Le 2 ere, la seconda era, qualcosa del genere.... XD

Era in pratica FF10 nel mondo di Tolkien.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6361701
    Il remaster FFX dovrebbe copiare a sua volta da quel gioco mettendo la possibilità di giocare in due (o più) durante i combattimenti; personalmente mi son divertito molto a giocare alla terza era in due.
    Quello che non mi è chiaro è che se è un remaster come farà ad avere una grafica "mille volte migliore"? In teoria non dovrebbero aggiungere poligoni o modificare le texture...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6361707
    japuIl remaster FFX dovrebbe copiare a sua volta da quel gioco mettendo la possibilità di giocare in due (o più) durante i combattimenti; personalmente mi son divertito molto a giocare alla terza era in due.
    Quello che non mi è chiaro è che se è un remaster come farà ad avere una grafica "mille volte migliore"? In teoria non dovrebbero aggiungere poligoni o modificare le texture...
    Si, ma la Terza Era è uscito 3 anni DOPO Final Fantasy X.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  4. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6361713
    stepkanevraSi, ma la Terza Era è uscito 3 anni DOPO Final Fantasy X.
    Intendevo solo consigliare di copiare l'idea del co-op nelle battaglie, non tutto il gioco... come RPG la terza era faceva abbastanza pietà, nulla a che vedere ovviamente con Final Fantasy! :approved:
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6361722

per altro ha delle animazioni in battaglia superlative, ricordo benissimo come ci godevo ogni volta. XD

Quasi quasi piu tardi passo al GS e vedo se lo trovo per PS2, a meno di 5 euro. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6361876
    io l'ho trovato bellissimo, a tratti epico. Molto difficile in alcune parti, ma decisamente un ottimo prodotto.
    Vorrei assolutamente rigiocarlo, perchè caxxo l'ho venduto dico io!!!
    ho 37 voti
  7.     Mi trovi su: Homepage #6361893
    Solidinoio l'ho trovato bellissimo, a tratti epico. Molto difficile in alcune parti, ma decisamente un ottimo prodotto.
    Vorrei assolutamente rigiocarlo, perchè caxxo l'ho venduto dico io!!!
    E' innegabile che sei un fan accecato dalla tua passione per l'epopea Tolkienana :asd:
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -

Notizia Final Fantasy X HD: Final Fantasy X: non è un remake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina