1.     Mi trovi su: Homepage #6361833
    Giusto che avendo attacco NULLO si faccia più fatica, MA QUANTA FATICA è necessario FARE ?
    .
    ho un netto di manovra centrale di + 61.50
    ed un netto di manovra di fascia di + 13
    aizoni pericolose 64 a 0; tiri in porta 40 a 2 (ammesso che sti numeri valgano qualcosa)
    .
    con i filtri di centrocampo che di conseguenza sono lo stesso dominanti, e di quanto vinco ? (Chi lo sa, senza andare a vedere ?)
    .
    ovvio che dovrei accontentarmi di averla vinta, che è stato fatto un gran lavoro e che quindi non si può ridire più di tanto, è che cerco solo di capire se avere tanti centrocampisti che segnano può risultare anche inutile, se in quella giornata i propri attaccanti ciccano (Rocchi out dopo pochi minuti, ad esempio), perché magari in sede di mercato mi regolo diversamente
    .
    è che una cifra come quella non l'avevo mai messa insieme, si capirà la delusione :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6362229
    facciamo 2 .. ma non era quello, il punto;
    se non avessi levato in extremis nagatomo e Chivu magari l'avrei pure pareggiata |-[
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02462&codpartita=02462032&sid=
    .
    cmq, bandendo le ciance, penso sia utile consigliare, in sede di mercato, di puntare sugli Slavi, perché tra Jankovic, Pjanic, Lulic, Jovetic e Vucinic, si mette insieme una bella ossatura di squadra, senza contare il migrante .. Ibrahimovic :doc:

gioco senza Attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina