1.     Mi trovi su: Homepage #6361890
    ma come si calcolo queste partite? bhooo, lui ha 20 di costruzione e tutte le altre zone va in meno, io ho tutto buno tran un meno. qui manca il gol di di natale. e dai su sono punti regalati questi dai ma cavolo lui ha 2 giocatori in meno, penalizate di più le squadre che giocano con giocatori in meno, e cavolo cambiate metodo di calcolare le analisi non è possibile così

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02060054&s

questa volta non mi dite che questa partita doveva finire in parità perchè non è così mi dispiace, troppo vergognosa la cosa
  2.     Mi trovi su: Homepage #6361907
    superpadrepioL'analisi dice X, un gol dal centro per la squadra di casa e uno dalla fascia per gli avversari. :doc:
    La squadra di casa non segna il secondo dal centro per poco. :asd: ;P

Fossi un Moderatore ti responderei mas o meno così. :cool:

Sono logiche matematiche. :D
    hai ovviamente ragione sui numeri ma non credo abbia torto, a vedere qualcosa di strano in un pareggio contro una squadra che giocherebbe in 9 contro 11 dall'inizio ...
    .
    in nome del realismo, secondo te, come finirebbe una simile partita tra squadre di serie A ? (nessuna certezza, solo ipotesi); forse solo il Novara e ... l'Inter riuscirebbero a pareggiarla, impegnandosi a fondo
    i numeri sono quelli, ma niente esclude che qualche numero possa essere cambiato
  3.     Mi trovi su: Homepage #6361927
    superpadrepioL'analisi dice X, un gol dal centro per la squadra di casa e uno dalla fascia per gli avversari. :doc:
    La squadra di casa non segna il secondo dal centro per poco. :asd: ;P

Fossi un Moderatore ti responderei mas o meno così. :cool:

Sono logiche matematiche. :D
    ma dai non è possibile dire non ha segnato per poco, il mio avversario gioca in 9, io dico di penaliz di più le squadre che giocano con giocatori in meno, magari è da settimane che non fa la formazione.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6361950
    rafant80ma come si calcolo queste partite? bhooo, lui ha 20 di costruzione e tutte le altre zone va in meno, io ho tutto buno tran un meno. qui manca il gol di di natale. e dai su sono punti regalati questi dai ma cavolo lui ha 2 giocatori in meno, penalizate di più le squadre che giocano con giocatori in meno, e cavolo cambiate metodo di calcolare le analisi non è possibile così

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02060054&s

questa volta non mi dite che questa partita doveva finire in parità perchè non è così mi dispiace, troppo vergognosa la cosa
    numeri alla mano, il risultato è esatto, la squadra di casa segna centralmente 1 gol mentre la squadra in trasferta segna 1 gol dalla fascia. ha ragione chi ti ha già detto che con un pò di fortuna in + potevi fare un secondo gol centralmente.

come è potuto accadere?

è vero che la squadra in trasferta gioca in 9 e difatti laddove mancano i 2 giocatori è fortemente penalizzata ( vedi attacchi, filtro centrale e costruzione centrale).

Ma il dato a favore della squadra in trasferta e di avere una fortissima difesa che centralmente è riuscita a contrastare gli attacchi della squadra di casa, prendendo un solo gol, ed ha approfittato della disastrosa difesa sulle fasce della squadra di casa che ha praticamente regalato le corsie e quindi è riuscita a segnare un gol.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #6361956
    commonhai ovviamente ragione sui numeri ma non credo abbia torto, a vedere qualcosa di strano in un pareggio contro una squadra che giocherebbe in 9 contro 11 dall'inizio ...
    .
    in nome del realismo, secondo te, come finirebbe una simile partita tra squadre di serie A ? (nessuna certezza, solo ipotesi); forse solo il Novara e ... l'Inter riuscirebbero a pareggiarla, impegnandosi a fondo
    i numeri sono quelli, ma niente esclude che qualche numero possa essere cambiato
    Io penso che ci sarebbe da fare una media fra centro e fascia e non calcolarli separatamente.
    Probabilmente si vedrebbero resultati più equi,

Guardando così le 2 Squadre, a occhio quella in casa vince 2-0. Realisticamente.
    Io sarei per retarare e mixare lle due costruzioni.....Non so come ma sarebbe opportuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6361959
    marcomixnumeri alla mano, il risultato è esatto, la squadra di casa segna centralmente 1 gol mentre la squadra in trasferta segna 1 gol dalla fascia. ha ragione chi ti ha già detto che con un pò di fortuna in + potevi fare un secondo gol centralmente.

come è potuto accadere?

è vero che la squadra in trasferta gioca in 9 e difatti laddove mancano i 2 giocatori è fortemente penalizzata ( vedi attacchi, filtro centrale e costruzione centrale).

Ma il dato a favore della squadra in trasferta e di avere una fortissima difesa che centralmente è riuscita a contrastare gli attacchi della squadra di casa, prendendo un solo gol, ed ha approfittato della disastrosa difesa sulle fasce della squadra di casa che ha praticamente regalato le corsie e quindi è riuscita a segnare un gol.
    marcomix io gioco nella sl c1 se succedeva questo con te di sicuro dicevo che è truccato :asd: spero che non succeda va. cmq penalizate di più le squadre con giocatori in meno e vediamo se trovava corsie libera, se vengono penaliz ancora di più come giusto deve essere oggi questa partita non c'era storia
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6361961
    Come fanno le squadre nella realtà a pareggiare partite anche quando hanno uno o due uomini in meno? Arroccandosi in difesa. Non è che in Serie A se una squadra perde un giocatore perde a tavolino, l'altra deve comunque vincere. Chiaramente il paragone con il gioco non è proponibile al 100% perché in Serie A non puoi neanche iniziare a giocare con 10 uomini, ma fino a quando non diamo lo 0-3 a tutti quelli che hanno 10 uomini o meno dobbiamo accettare che, come nella realtà, una squadra con uno o due uomini in meno riesca a tenere il risultato.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6361969
    scudettowebCome fanno le squadre nella realtà a pareggiare partite anche quando hanno uno o due uomini in meno? Arroccandosi in difesa. Non è che in Serie A se una squadra perde un giocatore perde a tavolino, l'altra deve comunque vincere. Chiaramente il paragone con il gioco non è proponibile al 100% perché in Serie A non puoi neanche iniziare a giocare con 10 uomini, ma fino a quando non diamo lo 0-3 a tutti quelli che hanno 10 uomini o meno dobbiamo accettare che, come nella realtà, una squadra con uno o due uomini in meno riesca a tenere il risultato.
    la differenza è che qua i giocatori in meno sono DUE, il che dovrebbe aumentare ESPONENZIALMENTE il danno per la squadra in onferiorità numerica, perché con uno in meno si può resistere, con due sarà 10 volte più difficile
    .
    come hai scritto più volte, in un sistema che prevede cifre e calcoli, ovvio che prima o poi si troverà un limite che potrà dare qualche stortura, ma su dei risultati strani associati a squadre con uno o più assenti io ricordo tanti reclami (che spesso ho commentato), il che mi farebbe pensare che forse quel limite non è abbastanza alto
  9.     Mi trovi su: Homepage #6361981
    scudettowebCome fanno le squadre nella realtà a pareggiare partite anche quando hanno uno o due uomini in meno? Arroccandosi in difesa. Non è che in Serie A se una squadra perde un giocatore perde a tavolino, l'altra deve comunque vincere. Chiaramente il paragone con il gioco non è proponibile al 100% perché in Serie A non puoi neanche iniziare a giocare con 10 uomini, ma fino a quando non diamo lo 0-3 a tutti quelli che hanno 10 uomini o meno dobbiamo accettare che, come nella realtà, una squadra con uno o due uomini in meno riesca a tenere il risultato.
    lui ha costruzione di fascia buona, ma io ho costruzione centrale potenziale offensivo buono lui no e si trova con 9 giocatori., be dai direi che manca il gol di di natale. poi non capisco una cosa alle volte mi ritrovo con ottima costruzione di centro e di fascia, ma il giocatore in difesa che reale ha fatto un gol non segna, come è successo con natali poch settimane fa. adesso qui vedo una squadra che segna juan con due giocatori in meno e con potenziale offensivo costrizione centale in negativo. no non va bene così mi dispiace ce di rivedre il metodo di calcolare le analisi e si stancare di più le squadre con giocatori in meno e poi vedete che non succedono più situazioni simili. :sbam: :sbam: trovate un metodo migliore per non succedere questo :sbam: :sbam:
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6361982
    commonla differenza è che qua i giocatori in meno sono DUE, il che dovrebbe aumentare ESPONENZIALMENTE il danno per la squadra in onferiorità numerica, perché con uno in meno si può resistere, con due sarà 10 volte più difficile
    .
    come hai scritto più volte, in un sistema che prevede cifre e calcoli, ovvio che prima o poi si troverà un limite che potrà dare qualche stortura, ma su dei risultati strani associati a squadre con uno o più assenti io ricordo tanti reclami (che spesso ho commentato), il che mi farebbe pensare che forse quel limite non è abbastanza alto
    Il malus lo conoscete, sono -6 per ogni giocatore più il malus di reparto. Non è poco. Però ripeto se la difesa è fortissima, serve o dominare a centrocampo o essere fortissimi in attacco. Per carità, non sto dicendo che tutte le partite in Serie A 9 contro 11 anche solo per mezz'ora devono finire in pareggio, però non possiamo neanche dire che se una squadra gioca con un uomo o due in meno deve per forza perdere (o meglio, possiamo anche dirlo ma va codificato, e poi sicuramente chi invece ha 2 giocatori in meno ma una difesa fortissima si lamenta...).

Ripeto, non sto dicendo che è la norma che una squadra con due giocatori in meno non perda, sto dicendo che non è nel reame dell'impossibile. Ma la domanda che dovete/dobbiamo farci è: cosa vogliamo esattamente? Cioè, "non è possibile pareggiare questa partita" significa che chi gioca con 9 o 10 giocatori deve per forza perdere? Oppure che per come sono le squadre in campo doveva perdere, mentre con altri valori ci sta che con 9 o 10 giocatori riesca a pareggiare?
  11.     Mi trovi su: Homepage #6362004
    scudettowebIl malus lo conoscete, sono -6 per ogni giocatore più il malus di reparto. Non è poco. Però ripeto se la difesa è fortissima, serve o dominare a centrocampo o essere fortissimi in attacco. Per carità, non sto dicendo che tutte le partite in Serie A 9 contro 11 anche solo per mezz'ora devono finire in pareggio, però non possiamo neanche dire che se una squadra gioca con un uomo o due in meno deve per forza perdere (o meglio, possiamo anche dirlo ma va codificato, e poi sicuramente chi invece ha 2 giocatori in meno ma una difesa fortissima si lamenta...).

Ripeto, non sto dicendo che è la norma che una squadra con due giocatori in meno non perda, sto dicendo che non è nel reame dell'impossibile. Ma la domanda che dovete/dobbiamo farci è: cosa vogliamo esattamente? Cioè, "non è possibile pareggiare questa partita" significa che chi gioca con 9 o 10 giocatori deve per forza perdere? Oppure che per come sono le squadre in campo doveva perdere, mentre con altri valori ci sta che con 9 o 10 giocatori riesca a pareggiare?
    non è possibile pareggiare questa partita o si può dire anche non è possibile che di natale non segna, lui è fprtissimo in difesa ma io le altre zone sono in vantaggio, con un potentenziale offensivo così di natale doveva segnare. cmq il problema sta anche che questo non ha fatto mai la formazione. ce di riflettere anche in questo.
  12.     Mi trovi su: Homepage #6362005
    scudettowebIl malus lo conoscete, sono -6 per ogni giocatore più il malus di reparto. Non è poco.
    capisco tutto quel che dici, anche che quel MENO 6 potrebbe sembrare tanto, ma forse il limite è proprio in quel numero, perché sono convinto che il possibile danno che può derivare da una DOPPIA INFERIORITA' sia ESPONENZIALMENTE più grande rispetto a quello che può derivare da una singola inferiorità
    .
    per dire che con uno in meno potrebbe andar bene il meno 6, ma con due in meno il malus dovrebbe essere maggiore di 12

non è possibile pareggiare questa partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina