1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6362936
    di sti giochi minimal, di solito incensati dalla critica e pronti per tante pippe mentali sulla crescita e maturità del medium, da videogiocatore ne faccio volentieri a meno.

preferisco quelli più "old school", meglio se si spara :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6363038
    HikaruGoAddirittura? Spero che in questo Journery ci sia un po' più da "giocare" rispetto a Flower.
    Bah, onestamente parliamo di un prodotto che durera al max 2-3 ore per un costo di 5-10€.... me ne frego di "giocare" quando arrivano a toccare corde che il 98% dei giochi sul mercato non prova neanche a far leva su determinati punti.

Indi preferisco un Meno che evita perchè sa che non gli piace, piuttosto chi cerca un gameplay articolato in un prodotto che non ne ha bisogno ;)

Prendi Flower e mettici punteggi, record, stelline e menate varie, molto probabilmente sarebbe diventato un giochino scemo alla Angry Birds.

Qui si parla di esperienza interattiva, "nulla" più.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6363080
    SixelAlexiSBah, onestamente parliamo di un prodotto che durera al max 2-3 ore per un costo di 5-10€.... me ne frego di "giocare" quando arrivano a toccare corde che il 98% dei giochi sul mercato non prova neanche a far leva su determinati punti.

Indi preferisco un Meno che evita perchè sa che non gli piace, piuttosto chi cerca un gameplay articolato in un prodotto che non ne ha bisogno ;)

Prendi Flower e mettici punteggi, record, stelline e menate varie, molto probabilmente sarebbe diventato un giochino scemo alla Angry Birds.

Qui si parla di esperienza interattiva, "nulla" più.
    Cmq anche per me è day-one, anche secondo me bisogna supportare chi vuole sperimentare ;)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6363290
    Dnasicuramente lo prendo...
    e certo che 3 anni di sviluppo per un gioco PSN dalla durata non elevata sono proprio tanti eh...
    Ebbeh, tieni pure conto che, in tutto, sono 12 di loro ;)

http://thatgamecompany.com/about/

Notizia Journey: Journey: lo sviluppo è finito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina