1.     Mi trovi su: Homepage #6362899
    Ottimo! La demo già mi aveva attizzato parecchio, la recensione altrettanto!
    Sembra il GDR fatto su misura per me, specialmente per il sistema di combattimento e per lo stile grafico.
    E lo dico da non amante del genere!

Lo acquisterò sicuramente, non al dayOne (ormai non compro più nulla a prezzo pieno) ma più in là, moneta permettendo..

YO!
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6362903
    bene, esattamente quello che speravo.

un robusto action impreziosito da tante belle dinamiche gdr bello longevo e pieno di cose da fare/scoprire.

MIO!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6362917
    mi sa la seconda che hai detto paul, a me di solito capita così.
    a parte che non ho mai passato così tante ore su un singolo gioco, ma se dovessi farne subito un altro dello stesso genere di appartenenza (bè più o meno) mi verrebbe la nausea...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6362918
    PaulVanDykStai a vedere che è un fable ben fatto, come sarebbe dovuto essere... boh io dopo 160 ore di Skyrim mi chiedo: potrò reggere ancora ambientazioni di questo tipo o sarebbe meglio disintossicarsi con un bel the darkness 2 e tenere questo in canna per il futuro?
    La seconda :asd: Cioè io ho quasi finito Yakuza 3 e sto a poco meno di 40 ore di gioco. Di certo il prossimo gioco che farò non sarà Yakuza 4, rischio l'overdose! (nonostante mi piaccia molto!)

Spezza, che è meglio!
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6362920
    una domanda per il recensore.

si parla di mappa completamente esplorabile fin dall'inizio, questo cosa significa in termini di livellamento?
    che ci sono zone proibite dove ci asfaltano in 3 secondi da visitare in seguito belli potenziati, oppure il gioco sale di livello col giocatore?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6362945
    Premesso che avrò le pezze al culo per i prossimi mesi a venire (della serie "magari rinuncio a ME3 preso subito") il titolo mi interessa molto. Ho voglia di un rpg action o tradizionale dove bruciare un po' di ore e cazzeggiare con esplorazione/crescita pg.

Dopo aver provato la demo di FF XII-2 e di Kingdoms of Amalur, mi sono divertito molto di più con quest'ultimo(ho deciso faccio il mago-ninja).

Le uniche cose che non mi hanno entusiasmato della demo sono la telecamera che ogni tanto impazzisce (spero che la sistemino) e l'accento insopportabile degli gnomi.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6362950
    PROVANDO la demo mi ha dato l'impressione di un gioco di ruolo "arcade" nel senso che ci sono tutti gli elementi che vorresti trovare in un GDR che si rispetti (albero della abilità, le classi, dialoghi a scelta multipla, la forgiatura degli elementi, l'equipaggimento da selezionare, il mondo libero da esplorare ecc ecc) ma il tutto è stato semplificato e velocizzato in favore probabilmente dell'accessibilità e del divertimento.

per me è solo un punto a favore, per altri, che portavano come esempio anche le mappe dei dungeon (grazie a dio) non troppo intricate, è un punto a sfavore.

Recensione Kingdoms of Amalur: Reckoning: Un esperimento riuscito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina