1.     Mi trovi su: Homepage #6379740
    Ciao a tutti scrivo solo per dire che è stato creato un forum alternativo loforum in cui ci sono tutti e tutti i vecchi utenti. Ma questa non è la notizia. La notizia è che è severamente vietato invitare gente come zeldatop e nicebri e solidino. Individui che vengono presi per i fondelli di continuo di là in maniera più che pesante.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6379753
    Zelda viene bonariamente preso in giro e' vero, altri non mi sembra.
    Non penso che quello spazio sia interdetto a certi utenti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6379756
    Meno D ZeroZelda viene bonariamente preso in giro e' vero, altri non mi sembra.
    Non è vero! Li sfottono ad ogni istante e bonariamente non mi pare proprio. Più volte è stato detto che non devono andarci, ovvio che non ci sono le palizzate ma non devono essere invitati. Lui, nicebri e se non ricordo male ralph malph e solidino.
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6379903
    Gotto_esplosivoNon è vero! Li sfottono ad ogni istante e bonariamente non mi pare proprio. Più volte è stato detto che non devono andarci, ovvio che non ci sono le palizzate ma non devono essere invitati. Lui, nicebri e se non ricordo male ralph malph e solidino.

Insomma non vogliono gente che capisce un pò di videogiochi ho capito...non sapevo di essere diventato quasi famoso....grazie
    Il Paladino dei Videogames
  5. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6379905
    Meno D ZeroZelda viene bonariamente preso in giro e' vero, altri non mi sembra.

Sarei proprio curioso di sapere "preso in giro per cosa" e "soprattutto da chi"...ma forse posso immaginare....devessere proprio un bel forum,parlare male di chi non può rispondere e non voler neanche permettere che si risponda...grande segno di civiltà,di intelligenza e di gente adulta...complimenti
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6379915
    Mi sembra anche strano cmunque che tanti vecchi amici del forum di vecchia data siano diventati stupidi e infantili tutto d'un colpo...ormai è più di 10 anni che scrivo qui e non capisco che problemi hanno con me,gente come Stef,Mdk,ShinSole ecc sono sempre stati corretti con me ed io con loro....Meno puoi farmi un pò di chiarezza per favore o chiunque altro sappia qualcosa mi faccia sapere....
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6379917
    qui dentro c'era un tipo di moderazione che faceva in modo di "calmare le acque" e rendere tutti gli utenti amici
    ma era appunto dovuto alla moderazione (se parlavi male di qualcuno ti bannavano), quindi molte "amicizie" erano false e non potevi mandare affanculo qualcuno che ti stava sulle scatole.

ora dall'altra parte è diverso, la moderazione non è pressante, il velo è stato tolto e finalmente ognuno puo parlare e mostrarsi per quello che è realmente.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6379919
    zeldatopMi sembra anche strano cmunque che tanti vecchi amici del forum di vecchia data siano diventati stupidi e infantili tutto d'un colpo...ormai è più di 10 anni che scrivo qui e non capisco che problemi hanno con me,gente come Stef,Mdk,ShinSole ecc sono sempre stati corretti con me ed io con loro....Meno puoi farmi un pò di chiarezza per favore o chiunque altro sappia qualcosa mi faccia sapere....
    Comandano quelli de lo topic, e già è tutto dire, i videogame sono assolutamente secondari nel calderone.
    Se vuoi nomi e cognomi quello che ti piglia di continuo, ma tanto di continuo, in giro è Pocoto ma non è l'unico.
    Come, mi ripeto, non sei l'unico ad essere trattato così. Io sono stato dentro e me ne sono andato. Rimpiango la community di una volta non questa reinterpretazione alla lotopic. A questo punto apro mirc canale #italia.
    E non sono l'unico a pensarla così.
    Poi certo ci sono tutti i tanti utenti rispettabili e stimabili di sempre.
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6379921
    Gotto_esplosivoComandano quelli de lo topic, e già è tutto dire, i videogame sono assolutamente secondari nel calderone.
    Se vuoi nomi e cognomi quello che ti piglia di continuo, ma tanto di continuo, in giro è Pocoto ma non è l'unico.
    Come, mi ripeto, non sei l'unico ad essere trattato così. Io sono stato dentro e me ne sono andato. Rimpiango la community di una volta non questa reinterpretazione alla lotopic. A questo punto apro mirc canale #italia.
    E non sono l'unico a pensarla così.
    Poi certo ci sono tutti i tanti utenti rispettabili e stimabili di sempre.

Pocoto?Cmplimenti!!!!Sei un gande uomo se è vero visto che sinceramente non c'è mai stato mai mai e poi mai nè uno screzio,nè una parola in pù tra di noi in tutti questi anni,mi fa piacere che ci sia gente del genere in circolazione...mi sa che Solidino con cui ho avuto parecchi scontri alla fine sia uno dei pochi veri che c'era qui dentro...purtroppo ho problemi con internet e non posso postare per un pò di giorni...,non so neanche che dire
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6379946
    Te la menano con la storia del martellone di amalour che toglie 160 HP, più altre cazzatine di questo tipo, cose che personalmente non capisco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Recensione Kingdoms of Amalur: Reckoning: Un esperimento riuscito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina