1.     Mi trovi su: Homepage #6380040
    Dal luogo incriminato : "E no, quel topic non era squallido manco per un cazzo, era per fissare bene i paletti su chi ha SFRACELLATO I COGLIONI per 10 anni sotto lo scudo di una moderazione e chi no. Se i signorini piangina del cazzo vogliono venire qui che venissero, nessuno glielo vieta, si prenderanno le GIUSTE palate di merda in faccia per le STRONZATE con cui hanno intasato i forum per ANNI e poi se veramente valgono qualcosa cominceranno a produrre contenuti seri, a partecipare ai thread e a farsi valere.
    Sai qual è stato il miglior posto in cui ho visto discutere gente di videogiochi in oltre 16 anni di internet? it.comp.console dove c'era moderazione ZERO e i vaffanculo volavano se dovevano volare, se valevi la gente ti seguiva e discuteva con te.
    Ormai internet è troppo moderata, troppo in punta di fioretto, questo crea solo centinaia di thread inutili con pompini al miele. Che ben venga un forum come questo, che magari durerà anche poco ma che non ha filtri di sorta che bloccano la polpa e fanno passare il nulla."

Tale frozzo, non sappiamo chi sia.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6380043
    Loforum l' abbiamo creato noi. Un gruppo di 5-6 persone provenienti da questo forum, che erano animate dal desiderio di lasciare questo forum senza però perdersi di vista. Non ci sono teorie del complotto, dell' adunanza o logiche perverse o di falsità celate dietro.

Un gruppo, piuttosto ristretto, di persone che per ragioni diverse non avevano più la voglia di stare qui.
    La mia ragione specifica, ma parlo per me, era relativa al cambio di redazione e alla linea editoriale nuova di Edizioni Master. Non l' ho mai nascosto. Nè tantomeno ho usato mezzi termini per motivare la mia posizione. Ma non ho neppure mai usato parole offensive nei confronti dei nuovi redattori. A dire il vero ne ho parlato più di qua, con i diretti interessati, sempre frontalmente, che di là (credo di non averne anzi mai parlato di là). A dimostrazione che l' intento era tutt' altro che delatorio.

Dicendo questo, dico il vero. Ma non dico di credermi sulla fiducia. Quello che scrivo è constatabile da chiunque legga questa discussione, andando, su questo stesso forum, ne "[Lo Topic Ufficiale] Il next-baretto dello sport" che si trova nella sezione sport. Non serve andare a leggere tante pagine indietro. Ne discutiamo lì. E, tra parentesi, non eravamo neppure tutti d' accordo su quale decisione prendere. Alla fine è stato deciso di aprirci un forum privato.

Non c' erano regole di ammissione. Nè per chi dovesse aderire nè per chi non dovesse aderire. E, per la cronaca e per il piacere del confronto, che a me piace sempre civile, siamo stati i primi sorpresi dalla registrazione in massa di praticamente tutto il nextforum. Si è iscritto chi voleva e non si è iscritto chi non voleva.

Nei primi giorni abbiamo visto nascere qualche discussione, a nostro avviso antipatica, e vedere alcuni utenti usare quel nostro spazio per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro altri utenti, ritenendo che quel forum fosse terra di nessuno. Noi il forum l' avevamo creato per noi e per chiunque non volesse perderci di vista, non per litigare. Non volevamo assolutamente moderarlo. E ci è dispiaciuto molto doverlo fare, chiudendo qualche discussione o censurando qualche commento un pò troppo oltre. Ora la situazione va verso la normalizzazione. E noi ne siamo contenti. La gente pare aver capito che le stesse regole di rispetto che vigevano qua vigono di là.

Non vogliamo fare assolutamente una guerra di forum, nè tantomeno privarvi dell' utenza. Quello è il nostro spazio. Aperto a chiunque. E chiunque faccia liste di proscrizione su quelle pagine, le fa a suo nome e titolo. Non è nelle nostre corde. E non è nel nostro modo equilibrato e maturo di dare il giusto peso (piuttosto leggero invero) alla rete.

Però mi domando e vi domando se Edizioni Master abbia valutato con attenzione le possibili conseguenze, poi puntualmente verificatesi, della scelta infausta che ha compiuto unilateralmente. Credo che le lacrime di coccodrillo non siano un bel vedersi, a posteriori. Nè tantomeno dover leggere Golia che se la prende contro Davide soltanto perchè l' utenza ha fatto delle scelte secondo coscienza. Peraltro scelte condivisibili.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6380044
    Bravo piccolo. Allora fate bene, coltivate lo spirito originario, e prendete le distanze da chi questo topic l'ha creato. Perché poi abbia fatto marcia indietro o no resta solo facciata. Se l'ha scritto dimostra tutto quello che è. E prendete le distanze da chi queste posizioni continua a sostenerle. Da chi offende ripetutamente determinati utenti che tanto "non lo sapranno mai".
    Premetto che non ho, abbiamo, nulla contro il vostro foro in sé e anzi siamo stati tra i primi ad abbandonare videogame.it e saremo i primi a supportare l'eventuale next2.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6380045
    Gotto_esplosivoBravo piccolo. Allora fate bene, coltivate lo spirito originario, e prendete le distanze da chi questo topic l'ha creato. Perché poi abbia fatto marcia indietro o no resta solo facciata. Se l'ha scritto dimostra tutto quello che è. E prendete le distanze da chi queste posizioni continua a sostenerle. Da chi offende ripetutamente determinati utenti che tanto "non lo sapranno mai".
    Premetto che non ho, abbiamo, nulla contro il vostro foro in sé e anzi siamo stati tra i primi ad abbandonare videogame.it e saremo i primi a supportare l'eventuale next2.
    A questo proposito ti invito a leggere i due topic stickati da tanti giorni in ogni sezione dello forum. Abbiamo già preso le distanze, appena ci siamo resi conto di un certo fraintendimento.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6380058
    PiccoloA questo proposito ti invito a leggere i due topic stickati da tanti giorni in ogni sezione dello forum. Abbiamo già preso le distanze, appena ci siamo resi conto di un certo fraintendimento.
    Ho letto i due topic, li avevo già letti in realtà, e va bene. Ma non mi pare però si prendano le distanze da ShinX, non voglio che sembri una campagna contro di lui per partito preso o previe antipatie, perché è un gesto il suo inqualificabile. Tutte le giustificazioni del mondo non possono reggere. Specie in seguito ad anni di moralismi qui su next.
    Mi dicono che stasera ci sono stati dei post che da lui prendono le distanze e va bene, sarebbe meglio se lo faceste anche voi fondatori.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6380067
    Invito tutti a prendersi qualche giorno per riflettere. Fra un po' tutto ciò sembrerà incredibile e paradossale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage #6380069
    Solidino
    A dimostrazione che tutto quello che abbiamo scritto è vero. Questa persona ha fatto passare ralph, che i suoi difetti li ha tutti, per un essere infimo con il suo vittimismo di bassa lega. Guardatevelo bene, voi ospiti che siete qui tutti i giorni, anche sloggati e voi che siete ancora qui. Ricordatevelo per il futuro.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6380073
    Bruce Campbell87e comunque sto gioco di merda già ve lo siete scordato e non è manco finito febbraio. :D

torniamo IT con una bella risata. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Recensione Kingdoms of Amalur: Reckoning: Un esperimento riuscito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina