1.     Mi trovi su: Homepage #6363053
    Lylot72forse perchè amalgama le cose migliori di tanti top.

e questo ne fa un gioco innovativo e coraggioso?

casomai un riuscito mix di vari elementi.

che poi io baratterei volentieri looting, dialoghi a scelta multipla e altre robe accesorie per un secondo tasto di attacco.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2.     Mi trovi su: Homepage #6363057
    Da quello che ho visto sulla demo e letto in giro, la personalizzazione ruota su:

- Razza (due razze umane e due elfiche, con relativi bonus)
    - capelli/barba e relativi colori e tonalità pelle
    - tatuaggi/piercing
    - I volti nella demo sono da scegliere da un gruppo fisso. sembra però che nel gioco completo si possano variare i tratti
    - Divinità tutelare (per un paio di bonus iniziali)
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6363058
    AngeloT@XNon ho provato la demo.

Chi dice merdina.
    Chi dice bel gioco.

La verità starà nel mezzo ?
    Attendo ulteriori impressioni/recensioni, che di scaricare la demo non ho affatto voglia.
    la verità è che molti non hanno giocato The Witcher2(compreso il recensore), essù, sono fermi all'idea di action rpg di un divinity2. ;) quindi si paga lo scotto di questa ignoranza con lo sborsare 70 carte due mesi prima dell'uscita consolara dell'Action Rpg per eccellenza, The Witcher2. Anche perchè come hit response, melee combact e tutto, il giudizio si può dare fin dalla demo, un giudizio di mediocrità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6363076
    Bruce Campbell87la verità è che molti non hanno giocato The Witcher2(compreso il recensore), essù, sono fermi all'idea di action rpg di un divinity2. ;) quindi si paga lo scotto di questa ignoranza con lo sborsare 70 carte due mesi prima dell'uscita consolara dell'Action Rpg per eccellenza, The Witcher2. Anche perchè come hit response, melee combact e tutto, il giudizio si può dare fin dalla demo, un giudizio di mediocrità.
    Non mi pronuncerei fino alla versione definitiva.
    Ultimamente con le demo scazzano parecchio.

Ovviamente, con W2 il paragone credo non si debba fare, anche perchè mi pare di intuire che il titolo punti molto alla semplicità e all'aspetto "cartoonesco", tralasciando quindi tutta quella parte discorsiva e "il graficone".

Ci stà da verificare la questione combat system.

Sai che nel caso di W2, IO non ho affatto gridato al miracolo e che sono abbastanza schizzinoso sui BS in generale, visto che ci sono sotto gli occhi di tutti, esempi di BS ben fatti e che continua ad uscire roba "così così".

Ripeto, attendo ulteriori dettagli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6363077
    Bruce Campbell87la verità è che molti non hanno giocato The Witcher2(compreso il recensore), essù, sono fermi all'idea di action rpg di un divinity2. ;) quindi si paga lo scotto di questa ignoranza con lo sborsare 70 carte due mesi prima dell'uscita consolara dell'Action Rpg per eccellenza, The Witcher2. Anche perchè come hit response, melee combact e tutto, il giudizio si può dare fin dalla demo, un giudizio di mediocrità.

:DD :DD

bruce ti faccio inginocchiare sui ceci se quando esce scopro che si può infliggere maggior danno ad un avversario in parata rispetto ad uno con difesa scoperta per ragioni di "lancio dadi".....qualsiasi cosa voglia dire
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6363091
    AngeloT@XNon mi pronuncerei fino alla versione definitiva.
    Ultimamente con le demo scazzano parecchio.
    [....]Ripeto, attendo ulteriori dettagli.
    io sto leggendo anche altre recensioni come quella di CVG che sono meno tenere, nonostante sia un gioco Electronic Arts fin dai primi giorni appaiono recensioni sotto l'8 addirittura. Il gioco non so se lo comprerò, però sono curioso di vedere quanto resta sulla cresta dell'onda e in quanti se ne ricorderanno dopo il 17 aprile. :asd:
    PS: la recensione di Cangialosi secondo me non è valida, si percepisce che non è un appassionato di gioco di ruolo occidentali.

@Avv. Tranquillo, abituati a standard di giochi button smasher, soprattutto ad hard, troverai un CS da bava alla bocca. Si sente proprio l'acciaio sullo scudo, il medioevo *_*
  7.     Mi trovi su: Homepage #6363105
    Occasionally, Reckoning plays it too safe. As good as the combat is, it cannot make fights against giant rats any more interesting. Crime follows the Fable route of, "if you disappear and come back later, all is forgiven." Reckoning teases with consequences, but either doesn't follow through or does so in wacky ways.
    A questo punto è palese che il valore di questo titolo, dipenda molto dalle aspettative di ciascuno di noi.

E' un giochetto action semplice a setting Fantasy, con mondo da esplorare e abilità da sviluppare, il che non mi dispiacerebbe affatto, in definitiva.

Voglio dire: è chiaro che se uno si aspetta "the next uber PRO PWN RPG" probabilmente rimarrà deluso.

Personalmente attenderò un calo di prezzo consistente, che tanto ho roba arretrata da giocare.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6363111
    confermato doppiaggio inglese coi sottotitoli ita, great ti toccherà leggere :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #6363122
    cloud-zetaSpero proprio che non sia simile a Divinity 2, uno dei giochi più brutti della generazione.
    Giudizio esagerato: Fable 2 e 3, e Two Worlds 1 e 2 allora?

Comunque sia, io sono rimasto parecchio deluso dalla demo: e dire che pensavo di prenderlo al day one. Speravo davvero in un'esplorazione meno lineare, opzionalità dei quest marker, l'odioso GPS con minimappa, e sopratutto mi sa tanto che la trama sarà scontata e lineare come al solito, con buona pace che l'abbia scritta Salvatore (che, per inciso, mi piace abbastanza).
    E dire che i Fable li ho fatti tutti e tre, God of War mi diverte abbastanza, pure lo stile grafico alla WoW mi piace abbastanza, eppure penso proprio che lo prenderò mooooolto più in là.
    P.S. Non sto nemmeno a commentare la puttanata dell'online pass in un gioco così... Tristezza.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6363150
    Date per scontato che le attenzioni per questo titolo possano venire "solo" dagli appassionati del genere.
    A me il genere fa mestruare sangue dagli occhi, così come l'anonimo stile medievale/fantasy uguale in tutti gli Skyrim et similia. Ma è un mio giudizio di valore derivante da personalissimi e insindacabili gusti personali.
    Tuttavia, questo Reckoning, proprio per il design e per un combat system con spunti action più open friendly, mi garba parecchio.

Questo per dirvi che non esistono solo i consumatori che si masturbano abitualmente con Oblivion, Skyrim, The Witcher ecc ecc, e non esiste solo quel punto di vista. Ma c'è anche gente (come il sottoscritto) a cui il genere non garba molto, ma che questa volta è attratta da un prodotto apparentemente, quantomeno, accattivante.
    E la mia opinione vale tanto quanto quella di chi mastica RPG fantasy a colazione, per quanto si voglia passare per "'O Professore" della situazione.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -

Recensione Kingdoms of Amalur: Reckoning: Un esperimento riuscito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina