1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6363575
    uzielsistema di combattimento mediocre
    una curiosità, quello di skyrim invece come lo definiresti?
    parlo proprio delle mazzate, non delle magie o delle frecce.
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6363597
    Meno D Zerouna curiosità, quello di skyrim invece come lo definiresti?
    AH perchè quello lo definiresti combattimento?Pensavo fossero pacche sulle spalle......roba da matti...Meno qui ormai non ci siamo proprio più,non è più questione di gusti...
    Il Paladino dei Videogames
  3. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6363608
    zeldatopStai parlando di uno che scrive di videogiochi da un' eternità....in questo forum ci vorrebbe un pò più di modestia...scusa ma mi fido di più di una recensione scritta da lui che da un giudizio dei soliti Mastrociliegia...
    A proposito...Eurogamer 9...eh si un giochino proprio mediocre
    Un recensore non è necessariamente un pensionato zeldatop. Magari ho più anni io, magari no, ma il punto non è questo. Detto ciò mi sfugge il nesso che ti autorizzi a denigrare Skyrim, ignorando le recensioni, e ad esaltare questo portandole come esempio. Di skyrim una demo non è uscita, quindi ho preso il gioco finale, perchè più o meno conoscevo i punti di forza e i punti deboli. Di questo nn conoscevo nulla, se non quello che si leggeva nelle anteprime e nelle parole degli sviluppatori, ho scaricato la demo, e mi ha fatto schifo. E' un problema?
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6363629
    uzielUn recensore non è necessariamente un pensionato zeldatop. Magari ho più anni io, magari no, ma il punto non è questo. Detto ciò mi sfugge il nesso che ti autorizzi a denigrare Skyrim, ignorando le recensioni, e ad esaltare questo portandole come esempio. Di skyrim una demo non è uscita, quindi ho preso il gioco finale, perchè più o meno conoscevo i punti di forza e i punti deboli. Di questo nn conoscevo nulla, se non quello che si leggeva nelle anteprime e nelle parole degli sviluppatori, ho scaricato la demo, e mi ha fatto schifo. E' un problema?
    Skyrim è un grandissimo gioco di fuffa dove il gameplay è una continua passeggiata nei boschi,merita 9 per gli amanti di storie,scampagnate e libri ma i videogiochi per come li intendo io sono altri e spero che questo lo sia un pò di più
    E' un problema elevarsi a professore e giudicare una recensione parlando di persone con poca esperienza per il resto...cavoli tuoi
  5. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6363634
    Meno D Zerouna curiosità, quello di skyrim invece come lo definiresti?
    A livello di mazzate è squallido. Ma Skyrim non è propriamente un action. Poi però almeno con l'arco, e con le magie, tra perk e roba varia hai molto da trastullarti. Qui invece con l'automira, siamo messi malino. Di fatto manderà a vacche gran parte della sfida. Non solo, a livello ruolistico, vabbè che era una demo, ma dai menù non sembra neanche chissà che cosa. Aggiungiamoci anche un parte di design che prende le pizze dalla maggior parte dei giochi che scimmiotta, e un aspetto tecnico che rasenta la tristezza più assoluta ed il quadro è completo. Poi ripeto magari la demo è un''altra cosa, però io proprio non riesco a fidarmi stavolta delle recensioni. Sono rimasto veramente male pad alla mano. Ribadisco se debbo prendermi un actio0n adventure rpg, vadi su darksiders2, almeno ho potuto provare la bontà del primo.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6363641
    LeshrackQuindi lui ha argomentato il suo punto di vista, al contrario di te che come uno di 8 anni devi sempre tirare fuori il solito "ma l'ha detto la maestra"!
    Ciao avvocato...le mie argomentazioni sulla demo l'avevo già espressa nel topic della demo,ma come al solito anche te parli tanto per parlare ...il gioco non ce l'ha ancora nessuno e penso che chi l'ha giocato come i vari recensori ne sanno un pò di più di noi ...o forse no sapientone!!
  7. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6363644
    zeldatopSkyrim è un grandissimo gioco di fuffa dove il gameplay è una continua passeggiata nei boschi,merita 9 per gli amanti di storie,scampagnate e libri ma i videogiochi per come li intendo io sono altri e spero che questo lo sia un pò di più
    E' un problema elevarsi a professore e giudicare una recensione parlando di persone con poca esperienza per il resto...cavoli tuoi
    Skyrim giocato a difficoltà elevata ha il suo senso di sfida. Può essere fuffa se giochi solo con le mazzate (discutibile) ma dalla demo sto reckoning mi sembra fuffa su tutto, arco frecce e spade. in più ti fai una bella passeggiata nello squallore derivativo. Per dirtela con parole tue. Ti è chiaro il mio punto di vista?
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  8. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6363647
    uzielA livello di mazzate è squallido. Ma Skyrim non è propriamente un action. Poi però almeno con l'arco, e con le magie, tra perk e roba varia hai molto da trastullarti. Qui invece con l'automira, siamo messi malino. Di fatto manderà a vacche gran parte della sfida. Non solo, a livello ruolistico, vabbè che era una demo, ma dai menù non sembra neanche chissà che cosa. Aggiungiamoci anche un parte di design che prende le pizze dalla maggior parte dei giochi che scimmiotta, e un aspetto tecnico che rasenta la tristezza più assoluta ed il quadro è completo. Poi ripeto magari la demo è un''altra cosa, però io proprio non riesco a fidarmi stavolta delle recensioni. Sono rimasto veramente male pad alla mano. Ribadisco se debbo prendermi un actio0n adventure rpg, vadi su darksiders2, almeno ho potuto provare la bontà del primo.
    Grazie...anch'io se ci fosse comprerei Darksiders 2 qualitativamente parlando ma è anche un altro tipo di gioco che di rpg per fortuna non ha quasi niente
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6363654
    uzielSkyrim giocato a difficoltà elevata ha il suo senso di sfida. Può essere fuffa se giochi solo con le mazzate (discutibile) ma dalla demo sto reckoning mi sembra fuffa su tutto, arco frecce e spade. in più ti fai una bella passeggiata nello squallore derivativo. Per dirtela con parole tue. Ti è chiaro il mio punto di vista?
    Ma per carità...il mio disappunto comunque non era per te ma per i soliti noti lamer che entrano in ogni topic senza giocare mai a niente,tanto per sparare cazzate
  10. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6363672
    mamma mia Zeldatop come prova a provocare, ci ha provato con il primo post e non ci è cascato nessuno, poi il secondo, adesso il terzo e ora il quarto. Daje su, da 12anniTop stai scendendo sul serio a 8anniTop. ps: smettila di sbattere i piedini per farti ascoltare dai grandi, hai più di 30 anni, essù, rispettati. Hai espresso la tua opinione, ti piace la recensione di Marcello, sei contento delle recensioni, non fare il bambinetto.
  11. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6363723
    Bruce Campbell87mamma mia Zeldatop come prova a provocare, ci ha provato con il primo post e non ci è cascato nessuno, poi il secondo, adesso il terzo e ora il quarto. Daje su, da 12anniTop stai scendendo sul serio a 8anniTop. ps: smettila di sbattere i piedini per farti ascoltare dai grandi, hai più di 30 anni, essù, rispettati. Hai espresso la tua opinione, ti piace la recensione di Marcello, sei contento delle recensioni, non fare il bambinetto.
    Ma te non sai dire altro?Sei un disco ormai.....io sarò anche un bimbinetto ma almeno rispetto il lavoro degli altri cosa che non riesci mai a fare te...io provoco?Pensavo fosse il tuo lavoro...ti hanno licenziato?visto che non fai altro che quotarmi te ne sei accorto che tanti vedi Lylot,Meno ecc la pensano come me?....ecco bravo vai a rompere le scatole agli altri...giuro che non mi offendo
  12. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6363725
    Bruce Campbell87mamma mia Zeldatop come prova a provocare, ci ha provato con il primo post e non ci è cascato nessuno, poi il secondo, adesso il terzo e ora il quarto. Daje su, da 12anniTop stai scendendo sul serio a 8anniTop. ps: smettila di sbattere i piedini per farti ascoltare dai grandi, hai più di 30 anni, essù, rispettati. Hai espresso la tua opinione, ti piace la recensione di Marcello, sei contento delle recensioni, non fare il bambinetto.
    Tra parentesi...chi sarebbe il grande?Tu?Ahhhhhhhhhhhhhh...si si un grande....

Recensione Kingdoms of Amalur: Reckoning: Un esperimento riuscito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina