1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6363726
    Comunque continuano ad uscire recensioni, la media scende. Questa in particolare riesce probabilmente a catturare meglio il tipo di gioco, affibiandogli un 8.5. Questo il sunto:

Animazioni e combattimento di qualità in un RPG open world
    Sensazione di progressione ottima sia per il personaggio che per la componente narrativa
    Boss e mostri caratterizzati sotto ogni aspetto e sempre divertenti da affrontare
    La vitalità e il respiro di Skyrim sono fuori portata
    La definizione di texture, modelli ed effetti è davvero bassa
    Molte quest secondarie prevedono esclusivamente l'uccisione di mostri deboli e la raccolta di oggetti.
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6363731
    uzielComunque continuano ad uscire recensioni, la media scende. Questa in particolare riesce probabilmente a catturare meglio il tipo di gioco, affibiandogli un 8.5. Questo il sunto:

Animazioni e combattimento di qualità in un RPG open world
    Sensazione di progressione ottima sia per il personaggio che per la componente narrativa
    Boss e mostri caratterizzati sotto ogni aspetto e sempre divertenti da affrontare
    La vitalità e il respiro di Skyrim sono fuori portata
    La definizione di texture, modelli ed effetti è davvero bassa
    Molte quest secondarie prevedono esclusivamente l'uccisione di mostri deboli e la raccolta di oggetti.
    Quindi ti sembra mediocre?
    Il Paladino dei Videogames
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6363750
    zeldatopMa te non sai dire altro?Sei un disco ormai....
    giuro dopo questa la taglio perchè mi sembra di violentare la mia intelligenza a risponderti... io disco rotto? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: cioè, ogni tuo post in questo topic è stato una provocazione.

"Io l'avevo già detto dalla demo che sarebbe stato una grossa sorpresama
    i soliti "puzza sotto il naso" lo hanno descritto come "una
    merda"...sempre più convinto che qui dentro di videogiochi ci capiscono
    in poch
    i"

"Stai parlando di uno che scrive di videogiochi da un' eternità....in
    questo forum ci vorrebbe un pò più di modestia...scusa ma mi fido di più
    di una recensione scritta da lui che da un giudizio dei soliti
    Mastrociliegia...

A proposito...Eurogamer 9...eh si un giochino proprio mediocre"

"Fa fighi" riferendosi allo spalare merda.

"Ma per carità...il mio disappunto comunque non era per te ma per i
    soliti noti lamer che entrano in ogni topic senza giocare mai a
    niente,tanto per sparare cazzate
    "

4 post di polemica che non aggiungono una sega, ma devi duellare come manco all'asilo nido. Comunque mi fermo qui perchè sennò mi batti per esperienza, basta violentare tempo e intelligenza.
  4. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6363752
    zeldatopQuindi ti sembra mediocre?
    Questo è il sunto, ci sono punti che secondo me sono abbastanza gravi per essere un gdr :mancano viandanti, persone in cerca di aiuto e quest dinamiche. Non è possibile scalare ed esplorare liberamente, il personaggio non può neanche saltare, ci si muove in aree vaste, ma non come in un free roaming, perchè in realtà sono limitate e sempre funzionali alle skill di matrice action del gioco. Il motore è veramente scialbo, con mostri, effetti di luce ombre ed altre amenità che vengono puntualmente caricati in ritardo, povero poligonalmente e con texture di scarsa definizione. Il mondo viene definito vario, ma con un design che può non piacere a tutti (considera che a me ha fatto schifo anche questo). Direi che in definitiva questa recensione ha posto la parola fine alle mie speranze.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  5.     Mi trovi su: Homepage #6363798
    uzielQuesto è il sunto, ci sono punti che secondo me sono abbastanza gravi per essere un gdr :mancano viandanti, persone in cerca di aiuto e quest dinamiche. Non è possibile scalare ed esplorare liberamente, il personaggio non può neanche saltare, ci si muove in aree vaste, ma non come in un free roaming, perchè in realtà sono limitate e sempre funzionali alle skill di matrice action del gioco. Il motore è veramente scialbo, con mostri, effetti di luce ombre ed altre amenità che vengono puntualmente caricati in ritardo, povero poligonalmente e con texture di scarsa definizione. Il mondo viene definito vario, ma con un design che può non piacere a tutti (considera che a me ha fatto schifo anche questo). Direi che in definitiva questa recensione ha posto la parola fine alle mie speranze.
    Se posso dire la mia, tralascio volentieri le amenità tecniche di cui sinceramente me ne importa zero (trovo la componente grafica piuttosto piacevole a dire il vero), ma i difetti di questo gioco secondo me sono altri, e riguardano proprio la parte ruolistica: esistono RPG che a livello esplorativo sono scarsini, ma compensano per qualità della trama, dialoghi, personaggi, scelte e conseguenze più o meno rilevanti nel mondo di gioco...
    Quando Ian Frazier dichiarò "sulle mappe di Ultima" (cit.) che questo sarebbe stato un vero RPG, ero cautamente fiducioso... E invece mi sono ritrovato davanti una versione "adulta" di Fable con innesti del solito Diablo e, sopratutto, quel Divinity II: Ego Draconis citato qualche post fa.
    Non che sia brutto, sia chiaro, ma mi aspettavo davvero ben altro... Secondo me è proprio nell'aspetto prettamente ruolistico che è carente, ragion per cui aspetterò che costi 10 euro o giù di lì e lo prenderò.
    E ora vediamo se riesco a combinare qualcosa di decente col Creation Kit, nella futile speranza di sistemare le (tante) cose che non mi piacciono di Skyrim...
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6363978
    Così, a naso, direi che è una versione più curata ruolisticamente (il sistema di crescita e il crafting pare che siano notevoli, così come la vastità del mondo) di Fable, ovvero visuale in terza persona e stile più fumettoso. Non a caso con Fable condivide, sempre a quanto leggo, un infimo livello di sfida. I difetti leggo che ci sono e non pochi però non sarei categorico nei giudizi sia in negativo che in positivo.

Lo prenderò verso fine marzo, ho da finire altra roba, scommetto che sarà un titolo discreto, da 6,5 o 7 che naturalmente diventano 8/9 in questo drogato mondo dei gamerankings dove al di sotto dell'8 ci vanno solo le produzioni più infime :asd:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6364030
    Però paragonare Amalur a Darksiders non si può sentire eh.
    Per il combat system, per il level design. Anche solo per il fatto che nel primo non c'è il salto, e nel secondo si ed è una bella differenza di gameplay.
    Per il resto lascio gli sproloqui a gente moooooolto più preparata di me e che ne sa a pacchi.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  8. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6364101
    io lo prenderò al day-one...secondo me è un titolo molto valido e mi piace questo stile action fluido,molto bello poter passare da spadone a bastone magico o arco o magari impugnare i pugnali per le fasi stealth...le uniche 2 cose che non mi sono piaciute molto sono la grafica...i personaggi e l'ambientazione mi piacciono ma forse con una grafica più bella il tutto era reso ancor meglio,ma non bado molto alla qualità grafica nei giochi...piuttosto ho trovato odiosi i caricamenti nella demo....troppo lunghi e frequenti,posso capire se devi entrare in un dungeon ma nei villaggi dover entrare in una piccola casetta risulta una noia...
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6364235
    Bruce Campbell87giuro dopo questa la taglio perchè mi sembra di violentare la mia intelligenza a risponderti... io disco rotto? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: cioè, ogni tuo post in questo topic è stato una provocazione.

"Io l'avevo già detto dalla demo che sarebbe stato una grossa sorpresama
    i soliti "puzza sotto il naso" lo hanno descritto come "una
    merda"...sempre più convinto che qui dentro di videogiochi ci capiscono
    in poch
    i"

"Stai parlando di uno che scrive di videogiochi da un' eternità....in
    questo forum ci vorrebbe un pò più di modestia...scusa ma mi fido di più
    di una recensione scritta da lui che da un giudizio dei soliti
    Mastrociliegia...
    A proposito...Eurogamer 9...eh si un giochino proprio mediocre"

"Fa fighi" riferendosi allo spalare merda.

"Ma per carità...il mio disappunto comunque non era per te ma per i
    soliti noti lamer che entrano in ogni topic senza giocare mai a
    niente,tanto per sparare cazzate
    "

4 post di polemica che non aggiungono una sega, ma devi duellare come manco all'asilo nido. Comunque mi fermo qui perchè sennò mi batti per esperienza, basta violentare tempo e intelligenza.

C'è differenza tra "provocazioni" e "dati di fatto"...io ho solo scritto la verità...
    Hai descritto questo gioco come una merda da una demo e ne viene fuori da ogni recensione che è un buon/ottimo gioco...e sta cosa è già successa più volte...capisco che ognuno ha i suoi gusti ma le cose sono 2..
    -hai dei gusti di cacca ma ti elevi a massimo conoscitore di Fps e Gdr..
    -sei solo un lamer che si diverte..

Con questo ho chiuso e d'ora in avanti se non ti quoto non venirmi a rompere le p.... con le tue solite offese personali
    Il Paladino dei Videogames

Recensione Kingdoms of Amalur: Reckoning: Un esperimento riuscito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina