1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6363047
    Equilibrio?

E' il primo Mass Effect ad "aver spostato l'ago della bilancia" verso lo sparattutto con qualche elemento rpg.
    Mass Effect 2 è rpg quanto Gears of War :asd:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6363051
    Solidinoanche perchè bere con l'elmetto addosso era una cosa tristissima.

perchè i baci sul casco non erano da meno?

e poi tutti gli altri quando non avevano il casco perchè la situazione non lo richiedeva,lui girava come un pirla col casco...spero che la ricerca planetaria del 2 sia sparita,interessante come trovata ma troppo forzata.
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6363056
    Ma e' cosi' difficile per gli sviluppatori 'togliere' l'elmetto durante i dialoghi e le scene di intermezzo? Anche io ho sempre deciso di non usare elmetti particolarmente invadenti, tipo questo nel filmato, proprio perche' poi, nella fase non action del gioco, girare con Shepard in quel modo e' davvero brutto. Ho notato 'sta cosa anche in altri giochi. Per esempio MGS4, in cui c'era una face-camo, non ricordo quale, che aumentava di molto la percuentuale di mimetizzazione, pero' era davvero inguardabile e poi nelle cut-scene, che in un Metal Gear Solid qualsiasi, capite quanto sono presenti, Snake era davvero orribile con quella roba in faccia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6363114
    MagalloMa e' cosi' difficile per gli sviluppatori 'togliere' l'elmetto durante i dialoghi e le scene di intermezzo? Anche io ho sempre deciso di non usare elmetti particolarmente invadenti, tipo questo nel filmato, proprio perche' poi, nella fase non action del gioco, girare con Shepard in quel modo e' davvero brutto. Ho notato 'sta cosa anche in altri giochi. Per esempio MGS4, in cui c'era una face-camo, non ricordo quale, che aumentava di molto la percuentuale di mimetizzazione, pero' era davvero inguardabile e poi nelle cut-scene, che in un Metal Gear Solid qualsiasi, capite quanto sono presenti, Snake era davvero orribile con quella roba in faccia.

ma li il discorso era differente,le scene riproducevano il camo che avevi in game.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6363143
    MagalloMa e' cosi' difficile per gli sviluppatori 'togliere' l'elmetto durante i dialoghi e le scene di intermezzo? Anche io ho sempre deciso di non usare elmetti particolarmente invadenti, tipo questo nel filmato, proprio perche' poi, nella fase non action del gioco, girare con Shepard in quel modo e' davvero brutto. Ho notato 'sta cosa anche in altri giochi. Per esempio MGS4, in cui c'era una face-camo, non ricordo quale, che aumentava di molto la percuentuale di mimetizzazione, pero' era davvero inguardabile e poi nelle cut-scene, che in un Metal Gear Solid qualsiasi, capite quanto sono presenti, Snake era davvero orribile con quella roba in faccia.
    Rigiro la domanda: ma è così difficile fottersene anche se c'è l'elmetto? Non mi sembrano sti particolari "omg" spostare così tanto il giudizio su un gioco.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6363163
    si ma è anche ridicolo non curarli e fare spallucce eh. Non stiamo dicendo che è lammerda, solo che è ridicolo curare tante cose e poi perdersi in un bicchiere d'acqua per sta roba..in effetti si, fa un po ridere.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6363257
    Seph|rotHRigiro la domanda: ma è così difficile fottersene anche se c'è l'elmetto? Non mi sembrano sti particolari "omg" spostare così tanto il giudizio su un gioco.

Cla.
    Terza opzione. Fare degli elmetti/caschi che si adattino ai contesti di gioco e che non sfocino in queste ridicolezze.
    Per quanto mi riguarda rimango interdetto tutte le volte che gioco a DA 2 e parte la cut-scene dove magicamente scompare l'elmo e riappare una volta tornati in game :DD

Notizia Mass Effect 3: Mass Effect 3: equilibrio tra sparatutto e GdR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina