1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6363199
    ho trovato la sheep edition per ps3 a 59,90 euro, il prezzo della standard in pratica.
    il problema è che con sta neve mi sa che si slitta alla prossima settimana.

parlando del gioco invece, son davvero curioso di vedere COSA DIAMINE E' ho evitato con cura la maggior parte delle rece e hands on, per arrivare alla release finale del gioco bello fresco.

so solo che settare la difficoltà ad EASY sarà la prima cosa che farò :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6363263
    Questo a chi dice che gli studio giapponesi sono tutti in crisi.
    Atlus non ne sbaglia una.
    Inchino con tanto di levata di cappello.
    Sarà il primo titolo che prenderò di questo inizio 2012. Questi sviluppatori talentuosi devono essere supportati.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  3.     Mi trovi su: Homepage #6363292
    DarkGodMolto curioso, ma da non amante dei puzzle, anche molto dubbioso.
    Lo sono anch'io. Mai amato i Puzzle.
    Ma questi sviluppatori talentuosi devono essere sostenuti, specialmente quando creano titoli originali, in un mare di "more of the same".
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6363334
    WolfgangMolto bene per le conferme su doppiaggio e colonna sonora.
    ho letto che nella versione pal hanno mantenuto il solo doppiaggio inglese.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6363345
    ah ok, pensavo ti riferissi alla possibilità di scegliere tra il jappo o l'inglese.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6363492
    Meno D Zeroso solo che settare la difficoltà ad EASY sarà la prima cosa che farò :D
    Chi ha giocato alla versione US racconta di un livello medio di difficoltà abbastanza ostico. Ma un tentativo a Normal è d'obbligo, spero solo che sia possibile settare il livello facile in corsa
  7.     Mi trovi su: Homepage #6363649
    genniopazzChi ha giocato alla versione US racconta di un livello medio di difficoltà abbastanza ostico. Ma un tentativo a Normal è d'obbligo, spero solo che sia possibile settare il livello facile in corsa
    Ullalà finalmente un gioco tosto! Leggo che, per essere un titolo di evidente stampo nipponico e di un genere quantomeno particolare, ha venduto bene...sbaglio?Mi riferisco ovviamente al mercato USA e JAP..
  8.     Mi trovi su: Homepage #6363722
    stepkanevraUllalà finalmente un gioco tosto! Leggo che, per essere un titolo di evidente stampo nipponico e di un genere quantomeno particolare, ha venduto bene...sbaglio?Mi riferisco ovviamente al mercato USA e JAP..
    Attualmente non conosco i dati precisi, ma posso dirti che a Ottobre 2011 il gioco era già a 500mila copie vendute, tra Giappone e USA. Direi che per un gioco così particolare è un ottimo risultato :)

Recensione Catherine: È quasi magia, Vincent

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina