1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #653241
    Zakimos:
    E a vedere dove va in tale forma?

Sotto con le ipotesi.

te lo dico se tu mi spieghi i principi fisici del "doppio saltotm"
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #653249
    Samus è un mezzo cyborg, l'esterno è uguale ad ogni essere umano, ma l'interno ha componenti robotiche, tra cui le ossa. In realtà nella trasformazione lei non fa nient'altro che ranicchiarsi in posizione fetale(come solo una contorsionista con ossa robotiche può fare) e l'armatura esterna, grazie a placche robotiche comandate con un campo magnetico generato dalla stessa samus, prende la forma di palla tutto intorno a lei. Ovviamente lei è in grado di muoversi perfettamente all'interno della palle ed è proprio sfruttando questa mobilità che può girarsi al suo interno per guardare sempre nella direzione interessata. Non ho ancora detto che l'armatura è fatta di una lega particolare che consente di vedere fuori, ma di non far vedere dentro? Bene, allora lo dico.

fonte:http://next.videogame.it/tutti-i-segreti-di-samus/59933/
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #653253
    KoD:
    Samus è un mezzo cyborg, l'esterno è uguale ad ogni essere umano, ma l'interno ha componenti robotiche, tra cui le ossa. In realtà nella trasformazione lei non fa nient'altro che ranicchiarsi in posizione fetale(come solo una contorsionista con ossa robotiche può fare) e l'armatura esterna, grazie a placche robotiche comandate con un campo magnetico generato dalla stessa samus, prende la forma di palla tutto intorno a lei. Ovviamente lei è in grado di muoversi perfettamente all'interno della palle ed è proprio sfruttando questa mobilità che può girarsi al suo interno per guardare sempre nella direzione interessata. Non ho ancora detto che l'armatura è fatta di una lega particolare che consente di vedere fuori, ma di non far vedere dentro? Bene, allora lo dico.

fonte:http://next.videogame.it/tutti-i-segreti-di-samus/59933/

Ma...

...hai letto il messaggio prima del tuo?
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

Come fa Samus a trasformarsi in una palla?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina