1.     Mi trovi su: Homepage #6364230
    SharkFRAMi sembra unincrocio di X-Blades (giocato MOOOOOLTO poco e in un brutto periodo) e Wet (gioco che ho adorato e che adoro follemente ancora oggi).
    Lo tengo d'occhio....ma di certo la tipa non arriva manco alla caviglia di Rubi Malone
    è quello che ho pensato subito anche io,poi però andando avanti con il video SEMBRA molto meglio in tutto,non è che ci volesse tanto comunque.
    :)
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  2.     Mi trovi su: Homepage #6364263
    itoè quello che ho pensato subito anche io,poi però andando avanti con il video SEMBRA molto meglio in tutto,non è che ci volesse tanto comunque.
    :)
    peccato che anche sixel sia diventato frufru, altrimenti un suo commento su sto video sarebbe stato bello. Iniziava a infarmarlo su tutto il versante tecnico, cosa giusta in questo caso.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6364284
    Nick_Stormpeccato che anche sixel sia diventato frufru, altrimenti un suo commento su sto video sarebbe stato bello. Iniziava a infarmarlo su tutto il versante tecnico, cosa giusta in questo caso.
    Guarda Nick, come detto altre volte, dopo Asura's Lol, qualsiasi gioco giocoso merita attenzione XD

Ora, questo c'ha scritto "Rumenta" in fronte, però alcune idee sono carine.

Se l'hit response è ben fatto magari ci scappa anche un giochetto carino... oh, ho finito Dante's, quindi son pronto a tutto :P

Patata in arrivo(Blades of time)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina