king hero
!?
ho comprato questo giochino all' inizio di gennaio perché l' ho trovato in offerta (30 euri gioco+guida) e sinceramente mi sta piacendo nonostante le tante critiche l' ho finito da un po e vorrei provare a prendere il mio PRIMO platino.vabbe ciò non è importante.
volevo chiedere due cose:
- i fiocchi servono a proteggersi dagli status alterati ma da quello che dice la guida servono anche alla resistenza fisica/magica. è davvero così?
-completando la missione 51 titano si pappa adamantas e amici e "bioproduce"
longgui e shalonggui
visto che i primi se non uso l' accoppiata esper/ade mi uccidono subito come li ammazzo i secondi che ne sono immuni?
la mia situazione è light con arma final quasi al max e poi fang e hope con arma intermedia al max (maledetti trapezoedri
) e ho quasi completato il 5 ruolo delcristallium con tutti
ho la mitena di genji, l' ovetto, scelte migliore e giusta, guanti del potere e simboli fatati e maledettamente costosa banda di adamantite al max per hope
volevo chiedere due cose:
- i fiocchi servono a proteggersi dagli status alterati ma da quello che dice la guida servono anche alla resistenza fisica/magica. è davvero così?
-completando la missione 51 titano si pappa adamantas e amici e "bioproduce"
longgui e shalongguivisto che i primi se non uso l' accoppiata esper/ade mi uccidono subito come li ammazzo i secondi che ne sono immuni?
la mia situazione è light con arma final quasi al max e poi fang e hope con arma intermedia al max (maledetti trapezoedri
) e ho quasi completato il 5 ruolo delcristallium con tutti ho la mitena di genji, l' ovetto, scelte migliore e giusta, guanti del potere e simboli fatati e maledettamente costosa banda di adamantite al max per hope
sto giocando a :uncharted 3,final fantasy X
ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning
ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning