1. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6364145
    Ammetto di non averne visto neanche un fotogramma.
    Mah. C'è un sacco di gente famosa (cioè io praticamente l'avrei visto solo per Leonard di TBBT). E la trama beh, un po' di fantassienza, potrebbe essere gradevole.
    ... ma su imdb i commenti sono abbastanza univoci e sostengono che l'esecuzione sia piuttosto miserabile.
    Poi se qualcuno passa di qua e nega tutto io un'altra sciàns gliela do.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6374860
    penso di visionare nel weekend, mi ispira davvero poco, staremo a vedere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6375611
    Visto, a me è piaciuto, certo le interpretazioni dei protagonisti non sono ai massimi livelli, però la storia mi è piaciuta molto.
    voto 7
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6375772
    Vado domani sera, la scelta era tra questo e 40 carati, thriller o sci fi?
    Alla fine ha prevalso la seconda, l'altro magari me lo sparo la prossima settimana....
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6376502
    Mah, idea di fondo molto carina, ma filmettino-ino-ino.

Un pochino debole secondo me.

La prossima settimana invece sono un hype per knock out, un action movie cazzutissimo con una protagonista che mena più di jet li e jason bourne :D

in time trailer con justin thimberlake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina