1.     Mi trovi su: Homepage #6364266
    "Possiamo ragionevolmente supporre che il gioco sarà in stile Mario Kart e, quasi sicuramente, INCLUDERA' OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE AI LIVELLI DI MODNATION RACERS E DEI PRECEDENTI LITTLEBIGPLANET"

Ergo...produzione inutile, solo perché MODNATION ha venduto evidentemente pochissimo rispetto a ciò che si aspettavano anche se la versione PS3 è a quasi 1 milioni di copie, che per un IP nuovo ci stanno tutte, bastava semplicemente continuare su quella strada visto che commercialmente un passo era già stato fatto. Il problema è che scrivendo LITTLEBIGPLANET gli introiti sono più facili. Mi chiedo però quanti saranno interessati visto che proprio come la news afferma tutto ciò che potrebbe offrire sto gioco, salvo eclatanti sorprese che a questo punto mi auguro, già lo offre la serie principale, baaaah, attendo news!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6365482
    Ottimo, MR era ottimo ma visivamente e artisticamente era ben lontano da Mario Kart, con l'universo di LBP sarà tutto un altro paio di maniche :Q____
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

► Notizia LittleBigPlanet Cart Racing: Annunciato LittleBigPlanet Cart Racing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina