1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6364507
    hanno pure sostituito il doppiatore originale...eccerto il gioco è diverso. XD

"l’esperienza potrà oscillare infatti fra le 6 e le 8 ore. Per fortuna The Darkness II può contare anche su un multiplayer cooperativo (online e offline), pensato per due o quattro giocatori"

per fortuna eh!!! Non sia mai che eliminavano il multicoso e ci davano un gioco da 20 ore. Ma per fortuna no!!! Il gioco è breve, poi c'è il multicoso che vi aspetta ragazzi!!! Yeah!!! A sparare con gli amichetti dopo la scuola su...ah e dopo i compiti mi raccomando!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6364539
    Se la citazione dell'ultimo paragrafo è per Sandman dei Metallica, allora c'è un piccolo errore...è "enter night", non "end of".

Voglio questo gioco, ma ora non posso. Appena scende prendo pure lui.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6364549
    Solidino, la durata è giusta. E' un'avventura in prima persona, una decina di ore totali sono più che sufficenti. Imho per esempio Bioshock durava troppo, infatti l'ho mollato lì.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6364558
    vabbeh, sarò strano io che ci vedo la possibilità di creare un fps di 15 ore di gioco, vario...da qui l'esempio di RE4 first person.

ma vabbeh 6 ore son pure troppe, bioshock era troppo lungo, quindi mi arrendo e pace.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6364582
    Solidinovabbeh, sarò strano io che ci vedo la possibilità di creare un fps di 15 ore di gioco, vario...da qui l'esempio di RE4 first person.

ma vabbeh 6 ore son pure troppe, bioshock era troppo lungo, quindi mi arrendo e pace.
    Che poi si parla sempre di tot ore filate, quindi c'è sempre da aggiungerci quelle 2-3 ore in più, a meno che non lo si giochi a super easy. Vale per qualsiasi gioco. Dead space 2 ci ho messo una settimana e mezzo a finirlo a normal giocando 7 giorni su dieci circa tre ore alla volta, fa una ventina di ore totali, che non è la durata effettiva del gioco, che si attesterà all'incirca sulla decina di ore (il file di salvataggio parla chiaro). Per Vanquish il discorso è lo stesso, ci avrò messo almeno una dozzina di ore, quando il titolo giocato tutto di filato ne durerà sì e no 5.
    Altra cosa, a me i Modern warfare durano altro che 4 ore, visto che me li gioco sempre a veterano fin da subito. Credo di averci messo per entrambi i primi due titoli una 15ina di ore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6364635
    stepkanevraComparto narrativo scadente? Scaffale allora. Anche The Darkness è diventato un fps, magari bello per carità, ma come tanti. Può rimanere dove sta. Ripongo le mie ultime speranze in Bioshock Infinite e nell'estro di Ken Levine..
    Anche il primo era un fps! :D
    Rispondendo a Solidino,non ho mai detto che 6 ore sono il top,però preferisco 7-8 ore di qualità che non 15-20 ore per allungare il brodo e farlo diventare ripetitivo.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  7.     Mi trovi su: Homepage #6364649
    itoAnche il primo era un fps! :D
    Rispondendo a Solidino,non ho mai detto che 6 ore sono il top,però preferisco 7-8 ore di qualità che non 15-20 ore per allungare il brodo e farlo diventare ripetitivo.

Un fps con un comparto narrativo, uno charme, e un'atmosfera da far paura. Che ne è rimasto? Un buon fps divertente da 8 ore? A me non basta, mettiamola così..
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  8.     Mi trovi su: Homepage #6364660
    Guarda che sono d'accordissimo con te,il primo l'ho amato per tutte le cose che hai scritto,e dispiace che questo seguito non sia all'altezza,soprattutto a livello di trama e atmosfera..sulla grafica in cel-shading ci possiamo passare pure sopra.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6364671
    itoAnche il primo era un fps! :D
    forse,ma il primo era tendente ad essere un fpa... per me la cosa è un pelo diverso... the darkness è stato per me un gioco alla pari di un mass effect, gears, batman e altri in termini di qualità generale: trama, realizzazione tecnica, cura generale, giocabilità... comprerò anche questo sapendo che non avrò tra le mani un capolavoro come il primo...

Recensione The Darkness II: Chi ha paura dell’uomo nero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina