1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6367512
    leggo anche su altri forum del problema della NON-installazione del gioco nelle console.
    deve trattarsi quindi di un problema "vero" e che quasi sicuramente correggeranno con la solita patch a breve.
  2. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6367561
    Bè che dire non saprei nemmeno dare un giudizio....per ora non è che mi stia prendendo molto.
    Sarà il design cartonesco,sarà la già sopraggiunta monotonia dell'acchiappa e squarcia,saranno i movimenti macchinosi e confusionari....bhò ,sarà quel che sarà, lo scopriremo solo vivendo!!!!
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6367562
    Prime impressioni.....sembra di essere dentro un fumetto,la resa grafica è strepitosa e lo stile mi piace tantissimo,gli interni poi sono eccezionali,il doppiaggio è ottimo...da giocare è una goduria,con tutti quei poteri ti gasi troppo,non so se sarà corto ,se durerà poco ma fidatevi è veramente spettacolare...l'atmosfera come abbiamo già scritto non è presente come nel primo..questo è più caciarone ma allo stesso più divertente mantenendo comunque sempre un'ottima vena horror splatter.....un grandissimo Fps che per ora mi ha indemoniato.....
    Il Paladino dei Videogames
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6367565
    nicebr1Bè che dire non saprei nemmeno dare un giudizio....per ora non è che mi stia prendendo molto.
    Sarà il design cartonesco,sarà la già sopraggiunta monotonia dell'acchiappa e squarcia,saranno i movimenti macchinosi e confusionari....bhò ,sarà quel che sarà, lo scopriremo solo vivendo!!!!
    Monotonia?Mah...sicuramente meno di qualsiasi altro Fps...almeno qui hai possibilità di poteri diversi oltre che alle solite armi...
    Movimenti macchinosi e confusionari?Gli stessi di qualsiasi altro Fps.....non capisco che vuoi dire
  5. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6367567
    zeldatopPrime impressioni.....sembra di essere dentro un fumetto,la resa grafica è strepitosa e lo stile mi piace tantissimo,gli interni poi sono eccezionali,il doppiaggio è ottimo...da giocare è una goduria,con tutti quei poteri ti gasi troppo,non so se sarà corto ,se durerà poco ma fidatevi è veramente spettacolare...l'atmosfera come abbiamo già scritto non è presente come nel primo..questo è più caciarone ma allo stesso più divertente mantenendo comunque sempre un'ottima vena horror splatter.....un grandissimo Fps che per ora mi ha indemoniato.....
    Siamo proprio in sintonia per ora 8-(
  6. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6367571
    zeldatopMonotonia?Mah...sicuramente meno di qualsiasi altro Fps...almeno qui hai possibilità di poteri diversi oltre che alle solite armi...
    Movimenti macchinosi e confusionari?Gli stessi di qualsiasi altro Fps.....non capisco che vuoi dire
    Monotonia nel senso che già da subito ti trovi a fare sempre la solita cosa...acchiappa e stritola...
    i movimenti non mi sembrano poi così fluidi e già al primo mezzo boss ti ritrovi in una giostra senza riuscire a girarti e capire da dove ti sparano.....anche la corsa mi sembra un pò goffetta....che ti devo dire ci dovrò riprendere un po la mano....o negli ultimi mesi il titolo più importante (escluso neverdead) è stato piggle ricordatelo!!
  7. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6367583
    nicebr1Monotonia nel senso che già da subito ti trovi a fare sempre la solita cosa...acchiappa e stritola...
    i movimenti non mi sembrano poi così fluidi e già al primo mezzo boss ti ritrovi in una giostra senza riuscire a girarti e capire da dove ti sparano.....anche la corsa mi sembra un pò goffetta....che ti devo dire ci dovrò riprendere un po la mano....o negli ultimi mesi il titolo più importante (escluso neverdead) è stato piggle ricordatelo!!
    Acchiappa e stritola se vuoi...puoi scegliere anzi a volte ti costringe per forza ad usare armi visto che i nemici se ne stanno coperti alla luce e lontani da te...a che livello l'hai iniziato?
    Si però così ti distruggo qualsiasi Fps....anche in Cod sin dall'inizio vai avanti e spari fino alla fine....si mi sa che ti sei Peagglato o ancora peggio ipodato :rotfl:
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6367586
    PaulVanDykquesta è semplicemente fantastica! :DD
    ma la cosa ancor più fantastica è che io avrei fatto ESATTAMENTE LA STESSA COSA! :DD

no....permettetemi.io invece sono andato sulla prova gia' collaudata.Ovvero ho reinstallato un gioco che gia' im precedenza non mi aveva dato problemi (rayman origins).Che senso aveva scartare neverdead che non avevo mai inserito......

e infatti rayman l'ho installato senza problemi.
  9. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6367598
    zeldatopAcchiappa e stritola se vuoi...puoi scegliere anzi a volte ti costringe per forza ad usare armi visto che i nemici se ne stanno coperti alla luce e lontani da te...a che livello l'hai iniziato?
    Si però così ti distruggo qualsiasi Fps....anche in Cod sin dall'inizio vai avanti e spari fino alla fine....si mi sa che ti sei Peagglato o ancora peggio ipodato :rotfl:
    Avrò sbagliato l'approccio io,avrò abusato dei due bisci (anzi di uno) ma io di avversari con le armi ne avrò uccisi dieci in un ora!!!Nicò ti stò parlando delle mie prime impressioni poi cosa ne sò che cavolo hanno tirato fuori ( e speriamo che abbiano tirato fuori) me lo auguro che ci siano delle chicche altrimenti prevedo grosse critiche....
    A l'ho iniziato a Don e già ora mi sento un supereroe figurati te!!
  10. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6367608
    zeldatopPrime impressioni.....sembra di essere dentro un fumetto,la resa grafica è strepitosa e lo stile mi piace tantissimo,gli interni poi sono eccezionali,il doppiaggio è ottimo...da giocare è una goduria,con tutti quei poteri ti gasi troppo,non so se sarà corto ,se durerà poco ma fidatevi è veramente spettacolare...l'atmosfera come abbiamo già scritto non è presente come nel primo..questo è più caciarone ma allo stesso più divertente mantenendo comunque sempre un'ottima vena horror splatter.....un grandissimo Fps che per ora mi ha indemoniato.....
    mazza, ti ha preso fin dal primo istante, non me lo aspettavo!Però ora vogliamo sapere qual'è il gotw, chi lo vince tra Amalur e The Darkness2?Dai dai dai!
  11. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6367656
    Bruce Campbell87mazza, ti ha preso fin dal primo istante, non me lo aspettavo!Però ora vogliamo sapere qual'è il gotw, chi lo vince tra Amalur e The Darkness2?Dai dai dai!
    Sai com'è io scrivo solo per i giochi che mi piaciono....se vuoi ti dico che Sc5,FF e Catherine mi fanno cagare ma in quello sei più bravo te...comunque tra i 2 per ora preferisco The Darkness....è più il mio genere...Reckoning bello per tante cose ma gli rpg in generale non li amo
  12. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6367658
    nicebr1Avrò sbagliato l'approccio io,avrò abusato dei due bisci (anzi di uno) ma io di avversari con le armi ne avrò uccisi dieci in un ora!!!Nicò ti stò parlando delle mie prime impressioni poi cosa ne sò che cavolo hanno tirato fuori ( e speriamo che abbiano tirato fuori) me lo auguro che ci siano delle chicche altrimenti prevedo grosse critiche....
    A l'ho iniziato a Don e già ora mi sento un supereroe figurati te!!
    Venti li uccidi già solo all'inizio :rotfl: ...
    Sicuramente dipende dall'approccio...certo devi essere un supereroe,hai poteri strepitosi...comunque non è difficilissimo ma col primo boss sono crepato già un pò di volte...
    A chi interessa....
    ci sono momenti romantici come nel primo

Recensione The Darkness II: Chi ha paura dell’uomo nero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina