1. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6367671
    zeldatopVenti li uccidi già solo all'inizio :rotfl: ...
    Sicuramente dipende dall'approccio...certo devi essere un supereroe,hai poteri strepitosi...comunque non è difficilissimo ma col primo boss sono crepato già un pò di volte...
    A chi interessa....
    ci sono momenti romantici come nel primo
    Si crepa un pò di volte non per la difficoltà....ma appunto per la confusione e i movimenti non proprio eccellenti....non si riesce a capire da che parte arrivino proiettili e mazzate!!!
    Si parte già con troppi poteri!!!
    Anche Batman deve fare il super eroe ma tutti i vari aggeggi te li dà gradatamente e non te li spara subito!!!
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6367721
    nicebr1Si crepa un pò di volte non per la difficoltà....ma appunto per la confusione e i movimenti non proprio eccellenti....non si riesce a capire da che parte arrivino proiettili e mazzate!!!
    Si parte già con troppi poteri!!!
    Anche Batman deve fare il super eroe ma tutti i vari aggeggi te li dà gradatamente e non te li spara subito!!!
    Forse non hai visto quanti poteri si possono upgradare...credo comunque che arriveranno parti anche in cui dovrai fare a meno della tua amica...per ora comunque la difficoltà va bene così,certo forse dovevano evitare da subito il potere mangia cuori che ti ri da l'energia...boh vediamo come va avanti...
    Il Paladino dei Videogames
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6367736
    2 ore e mezzo di puro godimento videoludico.Non ho altre parole per riassumere il primo impatto che ho avuto con the darkness II.Non conosco il fumettio e non ho giocato il prequel,sebbene lo abbia da mesi inserito nella colonnina dei "giochi da iniziare" insieme ai veterani di quella sezione come bioshock 2 e singularity.Cio' mi pone nella condizione di giocare senza dover per forza fare paragoni,va da se che l'esperienza ne guadagna.Accompagnati da un atmosfera e da un piano sequenza che mi ha ricordato a larghi tratti alcune scene di goodfellas,il gioco parte subito a tutta manetta e ti consegna gia' dai primissimi istante il personaggio gia' bello e formato (upgrade esclusi).....

e si gode come scimmie nell'impalare nemici,tirargli addosso portiere d'auto o piu' prosaicamente squartarli.In tutto questo c'e' anche la possibilita' di sparare....MA CAVOLO E' UN FPS !!!!!.....si ma le armi chi cavolo le usa quando si hanno due tentacoli malefici che ti danno un sacco di poterazzi......
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6367744
    SharkFRAAlla fine: siamo di fronte al solito spara-spara come tanti altri con l'introduzione di qualcosa di simpatico, o siamo di fronte a un qualcosa di nuovo?
    Siamo di fronte ad un spara spara fatto coi controcazzi divertentissimo dove grafica,storia e sonoro t'immergono in un mondo unico diverso da qualsiasi altro Fps
  5. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6367749
    alexspooky2 ore e mezzo di puro godimento videoludico.Non ho altre parole per riassumere il primo impatto che ho avuto con the darkness II.Non conosco il fumettio e non ho giocato il prequel,sebbene lo abbia da mesi inserito nella colonnina dei "giochi da iniziare" insieme ai veterani di quella sezione come bioshock 2 e singularity.Cio' mi pone nella condizione di giocare senza dover per forza fare paragoni,va da se che l'esperienza ne guadagna.Accompagnati da un atmosfera e da un piano sequenza che mi ha ricordato a larghi tratti alcune scene di goodfellas,il gioco parte subito a tutta manetta e ti consegna gia' dai primissimi istante il personaggio gia' bello e formato (upgrade esclusi).....

e si gode come scimmie nell'impalare nemici,tirargli addosso portiere d'auto o piu' prosaicamente squartarli.In tutto questo c'e' anche la possibilita' di sparare....MA CAVOLO E' UN FPS !!!!!.....si ma le armi chi cavolo le usa quando si hanno due tentacoli malefici che ti danno un sacco di poterazzi......
    Grande Alex ;)
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6367750
    Ragazzi cazzo.
    Son bello fuori.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6367912
    Allora.
    Il gioco NON e' uno spara spara senza identità come temevo anzi, fin da subito viene data al giocatore la possibilità di "cazzeggiare" ascoltando le risposte degli NPC, una decina tutte diverse, girovagare per casa, cambiare musica al jukebox, far partire un minigioco a tema spara e mira con uno scagnozzo e ci sono pure i monologhi di jackie durante le sequenze di caricamento, esattamente come nel prequel.

Poi quando si scende in campo, vabbe li abbiamo un FPS contaminato da meccaniche ludiche divertenti e violentissime, i tentacoli della tenebra fanno il loro dovere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Recensione The Darkness II: Chi ha paura dell’uomo nero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina