1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6367914
    A questo proposito ascoltate la lunga e divertente barzelletta che raccontano i 2 scagnozzi nella zona bar della casa di jackie, ho reso mezz'ora :D
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6367917
    E' quella infatti, "ho detto FUGA, FU-GA!!"
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6367942
    Probabilmente si, in maniera differente dal primo, ma questo pare un ottimo gioco pure lui.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6368032
    Meno D ZeroAllora.
    Il gioco NON e' uno spara spara senza identità come temevo anzi, fin da subito viene data al giocatore la possibilità di "cazzeggiare" ascoltando le risposte degli NPC, una decina tutte diverse, girovagare per casa, cambiare musica al jukebox, far partire un minigioco a tema spara e mira con uno scagnozzo e ci sono pure i monologhi di jackie durante le sequenze di caricamento, esattamente come nel prequel.

Poi quando si scende in campo, vabbe li abbiamo un FPS contaminato da meccaniche ludiche divertenti e violentissime, i tentacoli della tenebra fanno il loro dovere.
    Ne fanno fin troppo!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6368041
    Si forse e' da iniziare a difficile, siamo fin troppo potenti.
    Io sto andando di normal in ogni caso quando ci giocherò (do la precedenza ad amalour) un paio di run normal/difficile saranno d'obbligo, anche perché il gioco molto intelligentemente prevede il new game +
  6. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6368059
    Via ripartiamo sperando che sia stato solo un caso (magari la poca voglia di giocare) il fatto che ieri non mi abbia dato buone sensazioni.......impossibile che un gioco del genere non mi piaccia ,visto che fa parte della categoria dei giochi che preferisco......vai Brunè vai e spacca tutto (autoconvinzione)
  7. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6368295
    nicebr1Via ripartiamo sperando che sia stato solo un caso (magari la poca voglia di giocare) il fatto che ieri non mi abbia dato buone sensazioni.......impossibile che un gioco del genere non mi piaccia ,visto che fa parte della categoria dei giochi che preferisco......vai Brunè vai e spacca tutto (autoconvinzione)
    allora muoviti a fartelo piacere perchè mi sa che è un'eiaculazione precoce :rotfl: ...anche se sento dire che la coop è tanta roba
    Il Paladino dei Videogames
  8.     Mi trovi su: Homepage #6368589
    per me è impegnativo a Don (massima difficoltà) e non solo con i boss.

le scene drammattiche mi sembrano sfociare quasi tutte nella comicità involontaria
    oscurità ne vedo poca ma le ambietazioni mi paicciono, sono al cimitero.

è un gioco semplice ma c'è un eccelente bilanciamento tra nemici di 4-5 tipologie, vita da ricaricare e munizionamento non infinito.

che bona Venus :(
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  9. Liberal-eterosessuale  
        Mi trovi su: Homepage #6368716
    Le missioni secondarie con gli altri scagnozzi sono fabulose! Peccato che alcune siano chiuse. Avrei voluto sorsarmele tutte offline. C'ho famiglia, perdinci, e mi è scaduto il gold, vacca ladra.
    "Se non c'è nulla da dire che non sia ipocrita, preferisco tacere".
  10.     Mi trovi su: Homepage #6368835
    20 tentativi per il secondo boss, alla faccia del sovrapotenziamento di jackie

tasso di sfida the darkness 2>>>>>>>>tasso di sfida the darkness

l'elemento rpg è fondamentale, al contrario di altri giochi in cui la crescita del personaggio è vincolata alla storia (ottieni abilità durante la storia che poi magari con l'exp potenzi) in the darkness è tutto da sbloccare con i punti esperienza.

quello che mi dispiace è che i tentacoli abbiano funzioni distinte, li avrei voluti uguali. mi secca buttare via un oggetto da lancio per curarmi con un cuore mentre il tentacolo di destra se ne sta li a far niente.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  11. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6369032
    AVV.20 tentativi per il secondo boss, alla faccia del sovrapotenziamento di jackie

tasso di sfida the darkness 2>>>>>>>>tasso di sfida the darkness

l'elemento rpg è fondamentale, al contrario di altri giochi in cui la crescita del personaggio è vincolata alla storia (ottieni abilità durante la storia che poi magari con l'exp potenzi) in the darkness è tutto da sbloccare con i punti esperienza.

quello che mi dispiace è che i tentacoli abbiano funzioni distinte, li avrei voluti uguali. mi secca buttare via un oggetto da lancio per curarmi con un cuore mentre il tentacolo di destra se ne sta li a far niente.
    Si infatti andando avanti i proiettili fanno molto più male e i nemici spuntano da ogni angolo...per ora lo trovo a dom una difficoltà perfetta...
    Il Paladino dei Videogames

Recensione The Darkness II: Chi ha paura dell’uomo nero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina