1. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6369662
    aemkeidura max 6 ore in difficoltà massima... e premetto che io non sono una grandissimo giocatore
    ci ho giocato normalmente contanto che il venerdì notte sono uscito ed
    andato in giro per locali e che il sabato mattina ho dormito. purtroppo
    il gioco è bello ed è questo che lascia l'amaro in bocca, va liscio
    senza molte difficoltà e quando inizi a sentirti una potenza finisce.
    per quanto riguarda cazzeggiare e parlare con tutti? aumentate la durata del gioco di max 30 min
    Io 30 minuti e anche più li ho passati a sparare ai piccioni con la dissenteria!!!!
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6370022
    Credo di essere più o meno a metà gioco e mi dispiace quasi giocarci perchè ho paura di finirlo velocemente...non mi ci staccherei più...andando avanti ci si abitua perfettamente ai controlli e si riesce a far di tutto...l'incipit è grandioso,la storia mi sta prendendo di brutto ed è divertentissimo da giocare,che volete di più?Ah forse 2 o 3 ore di più sicuramente....peccato perchè per me poteva durare anche 20 ore e non mi avrebbe assolutamente annoiato..
    Ho provato anche le vendette in solitario e meritano parecchio anche quelle...in pratica bisogna scegliere un personaggio su 4 ogn'uno con un'arma particolare donata dalla tenebra e poi affrontare una missione di vendetta contro un certo nemico....anche qui ogni personaggio ha i suoi potenziamenti e in coop penso sia molto divertente....
    Il Paladino dei Videogames
  3.     Mi trovi su: Homepage #6370130
    i livelli delle vendette sonno fatti apposta ma mi semrano più generici rispetto ai livelli della campagna.

le esecuzioni di shohanna e il tipo vodoo sono meno d zero approved
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6370138
    AVV.i livelli delle vendette sonno fatti apposta ma mi semrano più generici rispetto ai livelli della campagna.

le esecuzioni di shohanna e il tipo vodoo sono meno d zero approved

ha ecco, mi confermate che nella coop niente serpentoni di tenebra e che quindi si torna alla care vecchie esecuzioni "a mano" di una volta?
    :nworthy:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6370174
    Ora si che ci siamo.....mi stavo preoccupando!!
    Finalmente arrivati ad un punto che si siamo sempre ubermegapotenti...ma il tasso di sfida inizia a crescere,i tipi sono sempre più tosti e tutto il potere che abbiamo se non viene usato a modino è dura andare avanti....
    Perfetta complementazione tra armi e serpentoni....
    Secondo boss abbastanza tosto...
    Anche graficamente magari fatto l'occhio pare migliorare....
    Inizio anche a girare per casa a parlare con gli amichetti (cosa che odio fare ) e mi diverto pure a sentire le stronzate che sparano!!!
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6370244
    nicebr1Ora si che ci siamo.....mi stavo preoccupando!!
    Finalmente arrivati ad un punto che si siamo sempre ubermegapotenti...ma il tasso di sfida inizia a crescere,i tipi sono sempre più tosti e tutto il potere che abbiamo se non viene usato a modino è dura andare avanti....
    Perfetta complementazione tra armi e serpentoni....
    Secondo boss abbastanza tosto...
    Anche graficamente magari fatto l'occhio pare migliorare....
    Inizio anche a girare per casa a parlare con gli amichetti (cosa che odio fare ) e mi diverto pure a sentire le stronzate che sparano!!!
    Niiiiiiiceeeeee!!!!!Niiiiiiceeeeeee!!!Uccidili tutti Niiiceeee!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6371433
    "abbiamo divizioni di panzer, messhersmith, fanteria"

"no vi pego ho famiglia, un MUTUO"

"sono mesi che non riesco a domire!!!!"

ma LOL
    quasi finita la campagna vendette, poi provo le missioni da fare in 2. discretamente impegnative giocate da soli, e le ho fatto a sicario.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  8. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6373859
    Solidinogia terminato di parlare di questo capolavoro?
    Quanto dura allora? 6 orette come dicevano?
    Te lo dico dopo aver fatto un secondo giro obbligatorio con la partita più (caso ultra raro che lo rifaccio)
    e le vendette in coop che dovrebbero essere molto interessanti!!!
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6374308
    nicebr1Nico ho quasi finito il secondo giro ci muoviamo????'
    O Gesu....Nice che rigioca ad un gioco dopo averlo finito?Solo Dead Space era riuscito a tanto........siamo quindi di fronte ad un capolavoro....poi dimmi che non te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto ;)
    Sono ormai alla fine purtroppo ed è sempre più bello...ci sono delle parti che cagano in testa tranquillamente al primo....grandissimo gioco sotto ogni punto di vista

Recensione The Darkness II: Chi ha paura dell’uomo nero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina