1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6365319
    stepkanevraIo non conoscevo e non conosco il fumetto.
    Ho giocato The Darkness e certi momenti mi sono rimasti estremamente impressi, come
    la parte nell'appartamento di Jenny, stare lì seduti sul divano con lei, poi la situazione che degenera; la parte allucinata ambientata in un improbabile guerra mondiale metatemporale, con i nazisti, ma con i britannici in trincea. Ricordo ancora il soldato senza arti, sulla brandina, che farneticava. Ricordo la corsa allucinata verso la collina con il diavolo crocifisso al contrario (sempre in contesto guerra mondiale) per prendere le pistole della tenebra (si chiamavano così?).
    Insomma roba di altissimo livello, con un atmosfera opprimente e decadente a far da contorno.
    Ora, questo sequel può anche essere un ottimo FPS, graficamente ganzo da vedere e tutto. Ma IO ,che non cerco il solito sparacchino da Top Ten, non lo compro: The Darkenss, per me, era altra roba.
    Dipende da quello che si cerca in un titolo.

chi ti dice che il sequel non abbia bei momenti?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6365484
    Cortochi ti dice che il sequel non abbia bei momenti?
    Non lo escludo, infatti. Ma prendo atto della perdita di atmosfera e charme rispetto al primo capitolo e della "deviazione" in ambito narrativo, confermate dalla recensione, indi per cui non lo prendo a più di 20 euro.
    Più in la lo recupero, ma con molta calma.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  3.     Mi trovi su: Homepage #6365703
    Cortocharme? che cos'era il gioco di tom ford?
    Caro, se non sai che rispondere è inutile che premi il tasto reply per ribattere con ironia da due spicci. Di sti tempi manco le sigarette me ce compro con le du piotte che vale il tuo post sarcastico.

E che provi a delegittimare un mio giudizio con una profonda analisi filologica?!
    "Charme" nel senso di fascino: un fascino derivante da un'atmosfera che, stando alle impressioni, si è un pò persa per strada.

Che ti devo scientemente esplicitare ogni singola frase per evitare ste risposte di cazzo?
    Basta dirlo.
    :sbam:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6365754
    Vabbè dai a parlare con i cioccolatai non ci guadagno niente... Comunque Davide, dato che giocherai prima di me, mi dai poi un feed? Anche sul live... Mi dici per favore che spolverino usa jackie? Davvero veste hermes? E i capelli? Usa kerastase? Quell'uomo ha troppo charme, molto più di marcus fenix (per dire)...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6365777
    CortoVabbè dai a parlare con i cioccolatai non ci guadagno niente... Comunque Davide, dato che giocherai prima di me, mi dai poi un feed? Anche sul live... Mi dici per favore che spolverino usa jackie? Davvero veste hermes? E i capelli? Usa kerastase? Quell'uomo ha troppo charme, molto più di marcus fenix (per dire)...
    Io argomento, a differenza tua. Poi se non si sa che rispondere si va di sarcasmo, beh è giusto.
    Continui a perdere la sacrosanta occasione per stare zitto.
    Sarcasmo banale, il tuo, che vale tanto quanto 'na scoreggia.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6365790
    Argomentare? Tu? Usi proprio le parole a caso... Che avresti detto di così notevole? The darkness è bello? Lo sappiamo dal 2007 e alcuni di noi conoscono bene anche l'opera originale a differenza tua... Sai com'è questo seguito? No, ma ti è bastata leggere una recensione scritta da una redazione che non abbiamo ancora inquadrato... dai che nel club si stava meglio quando si stava peggio c'è sempre posto...
  7. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6365793
    stepkanevraIo argomento, a differenza tua. Poi se non si sa che rispondere si va di sarcasmo, beh è giusto.
    Continui a perdere la sacrosanta occasione per stare zitto.
    Sarcasmo banale, il tuo, che vale tanto quanto 'na scoreggia.
    Corto, stepkanevra.
    Per cortesia facciamola finita. Grazie.
    Quis custodiet ipsos custodes?
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6365795
    dottore ma sei rimasto l'unico a moderare?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #6365804
    Cortochi ti dice che il sequel non abbia bei momenti?
    beh nella demo c'era subito un caso di comicità involontaria con la scena delle gemelle. spero di ricredermi

che hai Corto oggi che sei così perculatorio? :-|
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  10.     Mi trovi su: Homepage #6365809
    CortoArgomentare? Tu? Usi proprio le parole a caso... Che avresti detto di così notevole? The darkness è bello? Lo sappiamo dal 2007 e alcuni di noi conoscono bene anche l'opera originale a differenza tua... Sai com'è questo seguito? No, ma ti è bastata leggere una recensione scritta da una redazione che non abbiamo ancora inquadrato... dai che nel club si stava meglio quando si stava peggio c'è sempre posto...
    Ho detto che da questa recensione (ma anche dall'anteprima), e da quello che si legge sul web, pare che questo seguito abbia perso a livello narrativo e di atmosfera (e charme :asd: , e ti ho portato degli esempi del primo capitolo). Dato che questo è molto grave per me, per quello che mi aspetto IO dal titolo, non lo compro ora, ma al massimo a 20 euro. Poi magari mi ricredo pure.

Tu rispondi:
    "Charme, che è il gioco di Tom Ford?"

Che aggiunge la tua risposta al discorso?

Argomentare ,per me, vuol dire quantomeno spiegarsi, non per forza scrivere un trattato sopra i due massimi sistemi del mondo.
    Ma dietro a post sarcastici come il tuo, spesso, si nasconde la mancanza totale di argomenti che nulla aggiungono a una discussione civile.
    Comprendi?

Recensione The Darkness II: Chi ha paura dell’uomo nero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina