1.     Mi trovi su: Homepage #6364867
    mercoledì 9 febbraio —
    Giornata di campionato e Coppa Italia. A Catania si riprende (ore 20) Catania-Roma, il match sospeso il 14 gennaio al 65' sull'1-1, con soli 25' da giocare: cielo poco nuvoloso, temperatura 9°.
    A San Siro, ore 20.45, c'è l'andata della semifinale di Coppa Italia, Milan-Juve: prevista foschia e temperatura di - 3°.

    giovedi' 8 —
    Anche qui campionato e Coppa Italia. Si anticipa a Roma Lazio-Cesena di campionato (ore 20.45): cielo coperto, temperatura 2°, ma si sta discutendo in queste ore un anticipo pomeridiano.
    Poi c'è l'andata dell'altra semifinale di Coppa Italia, al Franchi, Siena-Napoli: cielo coperto, temperatura - 2°. Anche qui i club sono d'accordo per anticipare al pomeriggio e si attende responso Lega.


    sabato 11 —
    Nel fine settimana, tempo permettendo, si giocheranno le partite del turno numero 23. Si comincia con gli altri anticipi Udinese-Milan (ore 18): deboli precipitazioni nevose, temperatura - 3°; poi Cagliari-Palermo (20.45): poco nuvoloso, temperatura 3°.


    domenica 12 —
    Alle 15 quattro partite del 23° turno di serie A: Atalanta-Lecce: coperto, temperatura 1°; Parma-Fiorentina: coperto, temperatura 0°; Catania-Genoa: sereno, temperatura 10°; Inter-Novara: poco nuvoloso, temperatura -1°; alle 20.45 è previsto il posticipo Bologna-Juventus,
    ma le due società hanno chiesto l'anticipo pomeridiano: alle 20.45
    previsto cielo coperto e temperatura -5°; alle 15 coperto e - 1°.


    lunedì 13 —
    Si completa la 23ª giornata di campionato con due posticipi alle 20.45: Siena-Roma: cielo coperto, temperatura - 8°; Napoli-Chievo: poco nuvoloso, temperatura 1°.




    Diciamo che con giocatori di Inter-Novara :D - Cagliari-Palermo-Napoli-Chievo-Catania-Genoa si va sul sicuro....

    Dovrebbero giocarle tutte, forse farei attenzione a Parma Fiorentina, Bologna Juventus, Udinese Milan e Siena Roma. :cool:

    Attenzione che se la Lazio domani (Giovedì) anticipasse al pomeriggio, le formazie chiuderanno di pomeriggio, si parla delle 15. ;P
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6364883
    abbiamo anche il nostro giugliacci :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6364999
    superpadrepiogiovedi' 8 —
    Anche qui campionato e Coppa Italia. Si anticipa a Roma Lazio-Cesena di campionato (ore 20.45): cielo coperto, temperatura 2°, ma si sta discutendo in queste ore un anticipo pomeridiano.
    Poi c'è l'andata dell'altra semifinale di Coppa Italia, al Franchi, Siena-Napoli: cielo coperto, temperatura - 2°. Anche qui i club sono d'accordo per anticipare al pomeriggio e si attende responso Lega.


    e quando vogliono deciderlo l'orario, che domani dobbiamo fare le formazioni? :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6367688
    Su tutte la partita più a rischio è a questo punto Bologna-Juventus, che si dovrebbe giocare domenica sera alle 20.45. Domani mattina si riunirà il Gos e potrebbe decidere il rinvio dell'incontro; i club hanno chiesto per domenica l'anticipo dalle 20.45 alle 15. Lo ha reso noto il Bologna, spiegando che la società emiliana, unitamente alla Juve, ha inoltrato richiesta formale a Lega Calcio, Osservatorio del Viminale e Questura di Bologna per anticipare l'incontro del Dall'Ara. Al vaglio, le condizioni extracalcistiche, l'agibilità dello stadio e la viabilità dei dintorni, e potrebbero decidere già un giorno prima del sopralluogo al campo, che è meglio per tutti spostare. Nel capoluogo emiliano sono infatti attesi 40 cm di neve e le scuole resteranno chiuse sabato e lunedì. Se le previsioni saranno rispettate, un nuovo rinvio (i rossoblù devono già recuperare la partita con la Fiorentina, i bianconeri quella di Parma) è un'ipotesi più che probabile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6367958
    Bologna-Juventus, che era in programma allo stadio Dall'Ara domenica alle 20.45, è stata ufficialmente rinviata vista la forte nevicata sullo stadio del capoluogo emiliano e che dovrebbe continuare fino a domani pomeriggio, rendendo impraticabile anche la strada dell'anticipo alle 15 che i due club chiedevano a gran voce. La decisione è stata presa dopo una riunione del Gos allo stadio a cui hanno partecipato le forze dell'ordine e i rappresentanti delle due squadre. Salta anche Parma-Fiorentina, in programma domenica alle 15. La decisione ha vanificato il lavoro di 70 persone: 30 parcheggiatori, 30 che avevano liberato gli spalti e 30 che sparavano acqua calda. Ma il freddo è talmente pungente che il ghiaccio si riforma subito e ha indotto il Gos a rinviare la partita a data da destinarsi.

    www.METEO.spp è un servizio formidabile che mi ha consigliato dii non schierare giocatori di Bologna-Juve-Parma-Fiorentina...Grazie www.METEO.spp :doc: :clap: :asd:

  www.METEO.spp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina