1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #653308
    Mah, tra questi direi che Mario Galaxy alla fine è il più "compiuto". Sicuramente più di Bioshock.
    Ma le posizioni, a parte Assassin's Creed che in top ten non ce lo vedo proprio, sono tutto sommato intercambiabili.

[Modificato da xPeter - 4/3/2008 13:36]
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  2.     Mi trovi su: Homepage #653320
    Melchio:
    direi impegnativo,frustrante no..se sai controllare bene salti lunghi e combinazioni di questi te la cavi sempre bene,il gioco nn è mai 'cattivo'
    concordo su alcune stelle troppo facili

Guarda.. si vede che sono un cane io... :) Ma alcune comete viola io le trovo solo frustranti... :D

Cmnq nel complesso mi è piaciuto, ma mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #653334
    Andhaka:
    Non esageriamo.. non dico le cutscenes.. ma dato che Rosalinda ti spiega come funza l'osservatorio.. tanto vale metterlo in audio che ci metto anche meno che a scorrere quelle cazzo di frasette. ;)

Ovviamente non voglio che in un Mario Galaxy, platform puro, ci siano gli intermezzini... ci mancherebbe... già fin troppi con Bowser e Bowser Jr. che la menano con il solito "io Dominerò Mondo/Galassia/Universo!" :D

Cheers

Oh, uno che ha capito cosa intendevo dire!

Quoto duro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #653394
    Cervantes84:
    Hai ragione, alla fine devo concedere..e tutto molto soggettivo..a parte la profondità :\..no vabhe dai anche quella e soggettiva 8-(

Mi avete messo KO X(

E' soggettivo che piaccia la profondità... chiaro che nessuno dice che Mario è profondo nella trama, ma nel gameplay fa scuola. :)

Poi son gusti.. tu dici che un buon RPG batterà sempre un gioco di picchiapicchia o di corse... io pe ri miri gusti potrei anche darti ragione, ma se a uno non piacciono gli RPG, la profondità, scopo o epicità della trama possono anche andare a farsi un giro. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #653401
    toki81:
    Per me Bioshock merita piu' di Mario anche se gli lecca i piedi come gameplay.

E' imho un titolo troppo importante e poderoso (con tutte le pecche possibili) per essere spodestato da un platformone con un level design mai visto ma che scivola via e dopo un mese lo dimentichi :*

imho.

Bravo, e più o meno quello che volevo dire io rissunto in 3 riche(a me sono serviti una decina di post biblici)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #653425
    Andhaka:
    Il discorso che può piacere o meno ci sta, ma Mario Galaxy e Bioshock non sono nemmeno da confrontare! Non tanto perchè uno è meglio dell'altro, ma pechè appartengono a generi troppo diversi con specifiche e caratteristiche troppo diverse.

Non si possono richiedere le stesse cose ad un Platform e ad un FPS... altrimenti siamo nei guai. ;)

Cheers

Mah, su questo non sono molto d'accordo... anche la tua risposta mi pare molto legata al concetto tecnico/ludico e basta.
    Visti nella loro totalità li trovo forse non direttamente confrontabili, ma sicuramente paragonabili a livello di valore assoluto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #653435
    xPeter:
    Ottimo esempio di gioco in cui l'immaginario, l'atmosfera e la simbologia sono fortemente compenetrati con l'esperienza ludica. E sono così convincenti, così pregnanti, da relegare su un secondo piano i limiti del gameplay, anzi, da rendere tali limiti quasi delle caratteristiche.
    Ecco, Bioshock in questo non penso riesca; le idee di fondo rimangono a mio parere teoriche, troppo distaccate dall'esperienza di gioco.

[Modificato da xPeter - 5/3/2008 17:32]

Che cos'è Sh2?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

game critics awards 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina