1.     Mi trovi su: Homepage #6365877
    Mamma e che cosa sembra essere questo gioco, davvero senza parole, spero che NAUGHTY DOG vada veramente oltre a livello di gameplay proponendo qualcosa di mai visto prima, seriamente, e non solo semplici modifiche di cose già viste. Se così sarà mi sa che questa produzione piomberà di peso nel cuore di tutti i videogiocatori saltando sul podio di gioco della generazione, altro che dell'anno...le premesse ci sono tutte!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #6365963
    Che dire... sul lato tecnico sembrano esserci delle positive conferme. Ma dopo Uncharted 3, diciamo che ce lo si aspettava...

Speriamo soprattutto che sul lato narrativo, e del gameplay... insomma, prima o poi qualche software house manterrà le promesse??? Naughty Dog generalmente ripaga bene la fiducia...
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6365964
    beh mi pare ci sia molta roba che hanno detto nelle scorse interviste...
    la ragazza che avverte delle minacce, la zona per il controllo delle infezioni, il fatto che come la giri la giri assomiglia ad uncharted, mira e cazzoti compresi, ci si nasconde dietro le auto, ci saranno i zompettini da fare sulle carcasse delle automobili, magari mandare la tizia avanti per recuperare la liana o qualche oggetto, perchè lei è piu leggera....ste cose qui...

ora dobbiamo solo vedere come gira in game e cosa c'è di VERAMENTE nuovo in termini di interazione e narrazione tra i 2.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia The Last of Us: The Last of Us: altre foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina