1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6365751
    scommetto che riusciranno ugualmente ad infondere una lentezza narrativa soporifera anche in questo, d'altronde è un pò un marchio di fabbrica della serie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6365752
    Meno D Zeroscommetto che riusciranno ugualmente ad infondere una lentezza narrativa soporifera anche in questo, d'altronde è un pò un marchio di fabbrica della serie.
    "basta dimenticarsi del capitolo precedente e giocare a questo con serenità e divertimento.
    vediamo se funziona. "
    cit by Meno di Zero.

Te la tirerò fuori ogni volta che ti lamenterai di una immagine, filmato, trailer di un seguito di un gioco.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6365757
    si ok, ma non centra nulla con quello che ho scritto io, poi sei libero di infilare quella frase anche nella sezione serie tv se ti va.
    :D
    poi questo è uno spin-off, non un seguito ufficiale...
    e poi davvero la mia frase non centra nulla usata in questo contesto.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6365761
    ho giocato e finito il 3, e speso una trentina di ore sul 4 prima che mi venisse a noia.

se scrivo che, a fronte di una storia cmqe adulta e "matura", le cut scenes sono in larga parte lente e soporifere mi spieghi che cosa centra il tuo discorso?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6365766
    che basta far finta che gli altri yakuza non esistano (dimenticarsi dei capitoli precedenti) e giocare a questo con nuova e rinnovata voglia. (se poi le cutscene sono soporifere, pazienza)

Ma è importante cmq comprarlo, pure se i precedenti mi hanno annoiato, le cutscene son pallose, si gira sempre in tondo nella città, ma basta comprarlo, faccio finta che gli altri episodi non contano e lo compro lo stesso con format senza backup dei dati.

Credo sia la frase che ti caratterizza di più.

XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6365772
    Solidinoche basta far finta che gli altri yakuza non esistano (dimenticarsi dei capitoli precedenti) e giocare a questo con nuova e rinnovata voglia. (se poi le cutscene sono soporifere, pazienza)

Ma è importante cmq comprarlo, pure se i precedenti mi hanno annoiato, le cutscene son pallose, si gira sempre in tondo nella città, ma basta comprarlo, faccio finta che gli altri episodi non contano e lo compro lo stesso con format senza backup dei dati.
    Credo sia la frase che ti caratterizza di più.

XD

te la stai cantando e suonando da solo, penso sia piuttosto evidente, sembri un paranoico che parla da solo di cose immaginarie....buona continuazione.
    :toghy:
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6365778
    LOL davvero, mamma mia che EPIC FAIL di proporzioni bibliche non averlo portato in europa...
    tanto ormai il medioevo non tira più, tirano gli zombies. XD
    ho 37 voti
  8.     Mi trovi su: Homepage #6365781
    CortoTommy ma a livello di charme come siamo messi? Siamo pronti per la collezione 2012? Kazuma che orologio indossa?
    Te la sei presa proprio eh.. :asd: Continui a rosicà in maniera non indifferente!

Vedi un pò tu che può combinare cotanto charme!
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  9.     Mi trovi su: Homepage #6365786
    Meno D Zeroscommetto che riusciranno ugualmente ad infondere una lentezza narrativa soporifera anche in questo, d'altronde è un pò un marchio di fabbrica della serie.
    Non sono d'accordo, l'unico capitolo che mi ha dato questa sensazione è il terzo, per il resto narrativamente gli altri li trovo tutti molto bilanciati (con punte di eccellenza soprattutto nel primo e nel secondo!).
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  10.     Mi trovi su: Homepage #6365791
    the-dreamerNon sono d'accordo, l'unico capitolo che mi ha dato questa sensazione è il terzo, per il resto narrativamente gli altri li trovo tutti molto bilanciati (con punte di eccellenza soprattutto nel primo e nel secondo!).
    Quindi il quarto, a livello narrativo, è migliore del terzo?
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6365794
    e io ho giocato solo quei 2, il terzo e il quarto, e dopo un quasi 70 ore di yakuza in totale ne avevo un pochine le palle piene.
  12.     Mi trovi su: Homepage #6365796
    stepkanevraQuindi il quarto, a livello narrativo, è migliore del terzo?
    Secondo me si, e non di poco. Per farti capire: io ho amato il primo ed il secondo capitolo, il terzo dopo un pò mi aveva portato all'esasperazione per quanto mi stava annoiando. Con il quarto, per quello che l'ho giocato e fino a dove sono arrivato, questo non succede...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

Notizia Yakuza: Dead Souls: Data di uscita per Yakuza: Dead Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina