1.     Mi trovi su: Homepage #6365933
    Ragazzi, scusate, sarà che questo per me è appena il secondo anno, ma .... io non ci sto capendo più un cXXXo :asd: :asd: .

Leggo qua e là di coppe di tutti i tipi, di gironi conclusi e di calendari... ma dove sono i risultati? dove sono i rispettivi thread??

Non so QUALE delle due mie squadre sta partecipando a QUALE coppa... e dove è possibile seguirne l'andamento...

Perchè non fate in modo che i thread delle coppe (così come chiaramente anche le categorie della supelega, il cui link del thread non ho potuto utilizzare per almeno 2 settimane in quanto pensavo dovesse ancora essere creato...) vengano visualizzati immediatamente nelle prime posizioni del forum?

Ammetto che Kaiser svolge una mole impressionante di lavoro, quindi sicuramente mi sarò perso io qualche comunicazione, sta di fatto che al di là della SL C2 attualmente non sto riuscendo a seguire nulla...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6365950
    Coppa Superlega: partecipano le squadre di serie A,B e C della Superlega, trovi i thread nella sezione mercato in standing, con i riassunti dei risultati ed i link di riferimento

Champions & Uefa Superleague: partecipano solo le squadre di A1 e A2. per riferimenti e risultati, guarda nella sezione mercato, in standing.

---------------
    Coppe di ScudettoWeb, trovi tutte le indicazioni sul regolamento di SW: http://scudettoweb.videogame.it/coppeinfomain1.php?sid=
    Risultati cliccabili dall'icona apposita su SW (per chi è iscritto alle coppe), dove c'è il simbolo della coppa

e tra l'altro dovreste avere ricevuto una mail dallo staff ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6365951

A tutti gli amministratori: HELP!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina