1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6366067
    cioè ma nessuna di queste idee è stata implementata nel gioco finale?! no beh! complimenti se è cosi eh! perché alcune appaiono decisamente palese e mi sembra una strunzat non averle messe da principio! -_- chiedo eh! non so se ci sono nelgioco finale!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: #6366244
    No, nessuna è stata implementata. Tra l'altro la "neve volumetrica" e le stagioni dovevano essere una delle caratteristiche del gioco tanto sbandierate dal gioco all'inizio. Inoltre, è palese che alcune cose siano state volutamente segate, vuoi per spazio e vuoi per tempo. Questa della settimana creativa, mi par più una trovata pubblicitaria che altro. Perché visti i problemi che aveva il gioco alla sua pubblicazione e quelli che ha tuttora (per PC e per console, PS3 in testa) dire che abbiano c@zzeggi@to per una settimana, invece, di mettersi sotto sul controllo qualità (cosa di cui il gioco è stato carentissimo) è una grossa presa in giro e questo lo dico sia da utente pagante che da fan della serie di vecchia data (pre-Morrowind per intenderci).
  3. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #6366939
    mauriziorpg75ma come avatar hai messo bruce e il suo maestro? :approved:
    piccolo OT

ehehe bravo, sono Yip Man ( :nworthy: ) e Bruce. Anche se tecnicamente il suo "vero" maestro è stato Wong Shun Leung, studente a sua volta di Yip. :approved:
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6367072
    cavolo, mi fa venire una voglia enorme di giocare a skyrim... CON tutte quelle cose!!!! quando è apparso il megagranchio alla fine mi è sfuggito un "holy crab!"^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Lo Skyrim che non ti aspetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina