1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6366109
    Se durante una discussione sul cinema "de paura" qualcuno si facesse scappare il nome "Oren Peli" la maggior parte delle persone presenti non saprebbero di chi sta parlando.Viceversa al solo nominare "paranormal activity" tutti si affretterebbero nel dire di averlo visto,di averlo apprezzato o meno.Insomma tutti conoscono paranormal activity ma nessuno,ovviamente,sa chi lo ha creato.O,per meglio dire,sa chi ha riproposto il genere (a crearlo sono stati gli spagnoli)....

E se vale il detto squadra che vince non si cambia,per la televisione lo si varia e lo si fa diventare "genere che vince si ripropone".Ed e' qui che nasce the river,serie in 8 puntate (con speranza di rinnovo a una stagione intera per il prossimo autunno) in onda da questa settimana in Usa e da Marzo su Sky 1.

La trama e' abbastanza semplice.Uno scenziato americano,famoso conduttore di un programma nel quale svela i misteri piu' profondi delle zone inesplorate,scompare improvvisamente nella giungla amazzonica.Di lui non si hanno piu 'tracce finche' 6 mesi dopo improvvisamente il suo segnalatore di emergenza si riattiva.A questo punto un gruppo di persone,tra cui la moglie e il flglio,si avventura per tentare di salvarlo.Quello che troveranno sara' qualcosa al di la' della loro immaginazione.Quello che noi vedremo,importante,sara' il reportage del loro viaggio.Si perche' in sostanza la serie e' inquadrata tutto dal punto di vista di un reportage televisivo.Veloci movimenti di macchina a mano,registrazioni di camere di sorveglianza sistemate all'interno della nave etc......

Ho visto i primi 2 episodi e devo dire che in alcuni momenti la tensione e' stata davvero alta......la storia scorre molto bene e promette di regalare molti spaventi.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6366377
    Bella li' Alex, segnato!
    ;)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6367886
    bene. butto un occhio alle prime due puntate che sono online su youku da un po' e poi vi faccio sapere.
    Anche se boh, ultimamente mi sembra di guardare serie solo per noia... e mi sembrano tutte abbastanza ciofegose (alcatraz, dove sei? :3 )
    Speriamo bene.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6368126
    alexspookyper ora non te ne va bene manco uno.......guarda arrivo a capire touch (anche se non condivido) ma questo e' un buon prodotto.
    no anzi quest'anno ci sono state molte sorprese come revenge, hell on wheels, once upon a time che ho rivalutato, suits, homeland e altri che ora non mi vengono.

Ma questo qui passi i primi 40 minuti (che mi erano piaciuti molto) ma nella seconda puntata quando
    l'insetto entra nella bocca della ragazzina e lei prende la coscienza del marito scomparso e addirittura le parla, tanto che mi sarei anche aspettato un bacio lesbo :DD
    li non ce l'ho fatta ad andare avanti e ho spento.

Se nel pilot ci infilano ste stronzate non oso immaginare cosa potranno infilarci dopo.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6368682
    uhm, spoilerino sulla seconda puntata. per ora non lo leggo ma in effetti la prima non mi era sembrata poi malaccio (ma Once upon a time fa parte delle mezze ciofeghe che sto guardando per noia in questi tempi... butterò un'occhiata a Revenge...).
    Ah, come mi manca Damages... T_T
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

The River : Paranormal television

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina