1.     Mi trovi su: Homepage #6366421
    Allora perdonate l' apertura del topic per stà gran cagata, però nn ci dormo la notte. XD Da piccolo, per cui stò parlando di almeno 25 anni fà xD, andavo matto per dei pupazzetti, roba stile Exogini o giù di lì, caratterizzati dall' avere una corporatura umana, per cui braccia, gambe e la testa di animali...c' era il leone, il coccodrillo e via dicendo. Poi avevano un' armatura con un simbolo che se ci sfregavi sopra veniva fuori un elemento tipo acqua, fuoco, legno etcetc...Ecco il punto...come straminchia si chiamavano sti pupazielli? Qualche vecchio che mi può aiutare? Thanks! :approved:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6367211
    bibbi 76Allora perdonate l' apertura del topic per stà gran cagata, però nn ci dormo la notte. XD Da piccolo, per cui stò parlando di almeno 25 anni fà xD, andavo matto per dei pupazzetti, roba stile Exogini o giù di lì, caratterizzati dall' avere una corporatura umana, per cui braccia, gambe e la testa di animali...c' era il leone, il coccodrillo e via dicendo. Poi avevano un' armatura con un simbolo che se ci sfregavi sopra veniva fuori un elemento tipo acqua, fuoco, legno etcetc...Ecco il punto...come straminchia si chiamavano sti pupazielli? Qualche vecchio che mi può aiutare? Thanks! :approved:
    ..Forse i kombattini?
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

Domanda stupida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina