1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6367138
    Galliani critica Chiellini
    "Si è comportato male".
    Milano, 10 febbraio 2012

Dopo Ambrosini, anche l'a.d. del Milan stigmatizza la reazione del difensore bianconero, che dopo il match aveva accusato Ibrahimovic di aver colpito Storari: "E' un bravo ragazzo ma il suo comportamento non mi è proprio piaciuto".Non accenna a placarsi la polemica che ha investito il dopo Milan-Juve, semifinale d'andata di coppa Italia vinta dai bianconeri per 2-1. Dopo il buffetto di Ibra a Storari, la denuncia di Chiellini in sala stampa, la sdegnata replica del capitano Ambrosini ("Non si fa la spia"), sono arrivate anche le parole dell'a.d. rossonero Adriano Galliani, cui il gesto del difensore della Juventus non è andato giù. "Mi dispiace molto per quello che è successo. Giorgio Chiellini lo conosco bene, è un bravissimo ragazzo, ma non mi è proprio piaciuto il suo comportamento. Ho riguardato molte volte le immagini e non mi sembra sia successo niente di grave"

CRITICA — Così Galliani ha criticato il difensore della Juventus, reo di aver accusato al termine del match Zlatan Ibrahimovic di aver colpito Marco Storari. In occasione dell'inaugurazione dei nuovi studi televisivi di Milan Channel, Galliani si è soffermato anche sugli infortuni che stanno decimando la squadra: "Il Milan ha la migliore rosa del campionato. All'inizio abbiamo faticato nelle prime partite, ma poi abbiamo recuperato. Ora - ha aggiunto - abbiamo tanti infortuni. Il problema è che gli 11 che giocano devono farlo ogni tre giorni e non è facile. Appena recupereremo gli infortunati torneremo a vincere".

FONTE

Bravo bravo Galliani! :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6367147
    il gesto è questo.

fosse stato un cazzotto o anche uno schiaffo non credo che galliani ed ambro avrebbero rilasciato dichiarazioni del genere... infatti con de santis non è successo

a me personalmente le parole più fuori luogo in tutta questa faccenda sono quelle di chiellini che chiedeva per il gesto della foto la squalifica tramite prova tv...

poi ovviamente io sono di parte ed il mio giudizio può essere drogato dalla mia fede calcistica.

le immagini sono queste e ogni persona si farà la propria idea.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6367279
    massituoLa juve si sente così inferiore (giustamente) che trova tutte le scuse per seccare gli avvversari :asd:
    Vabbè, recupereremo gli infortunati...poi abbasserete la cresta
    Sì ma "non si fa la spia" è veramente fuori luogo. Dire che chiedere la prova TV per un episodio del genere è vigliacco è un discorso, dire che non si deve fare la spia non ha senso.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6367282
    scudettowebSì ma "non si fa la spia" è veramente fuori luogo. Dire che chiedere la prova TV per un episodio del genere è vigliacco è un discorso, dire che non si deve fare la spia non ha senso.
    Partendo dal fatto che praticamente non c'è stato nulla di grave, da fastidio il fatto che un giocatore vada davanti alle telecamere a fare il piangina e chiedere la prova televisiva.L'atteggiamento di Chiellini è come hai detto da vigliacco, inizio a rimpiangere materazzi, almeno lui le balle le aveva :asd:

edit: scommettiamo che se prendiamo un 10 partite a random della serie A in cui conta il risultato episodi così ci sono in 10 partite su 10?Chiellini deve iniziare a guardare oltre al suo naso (che non è facile)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6367288
    massituoPartendo dal fatto che praticamente non c'è stato nulla di grave, da fastidio il fatto che un giocatore vada davanti alle telecamere a fare il piangina e chiedere la prova televisiva.L'atteggiamento di Chiellini è come hai detto da vigliacco, inizio a rimpiangere materazzi, almeno lui le balle le aveva :asd:

edit: scommettiamo che se prendiamo un 10 partite a random della serie A in cui conta il risultato episodi così ci sono in 10 partite su 10?Chiellini deve iniziare a guardare oltre al suo naso (che non è facile)
    che esiste un comportamento diffuso, non solo chiellini, da parte di tutti i calciatori di "richiedere", anche platealmente, l'intervento dell'arbitro è cosa nota. Succede in vari casi da ,richieste di rigore, falli da ultimo uomo e quant'altro ci viene in mente e non credo che i giocatori del milan ne siano esenti. Ovviamente dovrebbe esserci una certa misura in base all'intervento in essere, ma questo non accade mai.

altro discorso, spregievole a mio avviso, è il "non fare la spia" di ambrosini che sembra + una minaccia di omertà che altro.

se non sbaglio, da regolamento, dovrebbe essere il capitano eventualmente a comunicare con la terna arbitrale anche laddove si riscontra un comportamento scorretto non sanzionato, ma anche in questo caso sappiamo che è prassi poco seguita.

De sanctis però è stato ammonito per la protesta plateale, quindi c'è anche questa disparità di trattamento da ravvisare.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6367326
    Curioso vedere i milanisti che difendono Galliani :asd: :asd:
    Comunque io la vedo come Scud.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6367378
    scudettowebSì ma "non si fa la spia" è veramente fuori luogo. Dire che chiedere la prova TV per un episodio del genere è vigliacco è un discorso, dire che non si deve fare la spia non ha senso.
    Quindi l'oggetto del contendere non è quello che ha detto galliani...che quindi non deve essere difeso da nessuno... :D
    Su quello penso che siamo tutti d'accordo, ma a quanto pare il giornalaio (con tutto il rispetto per i giornalai) aveva voglia di scrivere qualche fesseria per fare notizia :D
    Se l'oggetto del contendere è quello che ha detto ambrosini mi permetto solo di sottolineare che quella espressione (a mio giudizio sbagliata) è stata comunque rilasciata all'interno di una lunga risposta dal tenore ben diverso...
    L'espressione assume un significato diverso se viene volutamente estraniata dal contesto a cui si riferisce, e questo il giornalaio che ha scritto il titolo lo sapevo benissimo. :D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6367409
    marcomixche esiste un comportamento diffuso, non solo chiellini, da parte di tutti i calciatori di "richiedere", anche platealmente, l'intervento dell'arbitro è cosa nota. Succede in vari casi da ,richieste di rigore, falli da ultimo uomo e quant'altro ci viene in mente e non credo che i giocatori del milan ne siano esenti. Ovviamente dovrebbe esserci una certa misura in base all'intervento in essere, ma questo non accade mai.
    quindi chiellini che ha fatto un film in sala stampa su quello che è successo ha fatto una cosa normale, anche perchè lo fanno tutti?

marcomixDe sanctis però è stato ammonito per la protesta plateale, quindi c'è anche questa disparità di trattamento da ravvisare.
    Non capisco la disparità a cui ti riferisci...ma se proprio dobbiamo parlare di quello mi sembra che non sia stato sanzionato neanche con una ammonizione il buffetto di aronica a nocerino e nessuno qui si è mai lamentato... ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #6367451
    Perchè quello che ha fatto Chiellini tu come lo chiami?? E se il gesto è veramente quello in questa foto......
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  10.     Mi trovi su: Homepage #6367456
    beppojosefCurioso vedere i milanisti che difendono Galliani :asd: :asd:
    Comunque io la vedo come Scud.
    Quindi vedi il gesto di Chiellini come un gesto da vigliacco??
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6367464
    jackal!quindi chiellini che ha fatto un film in sala stampa su quello che è successo ha fatto una cosa normale, anche perchè lo fanno tutti?
    no, non è una cosa normale, anzi, e il fatto che lo fanno tutti sottolinea il mal costume. non difendo di certo chiellini, dico solo che la dichiarazione di galliani è un elogio alla ipocrisia, a mio avviso, perchè a parti invertite l'esagitato che urlava poteva tranquillamente essere galliani stesso :asd:

mentre la dichiarazione di ambrosini, pur se estrapolata da un contesto, è cmq sbagliata, perchè doveva pensare + a calmare il suo compagno ibra che a prendersela con chiellini.

jackal!Non capisco la disparità a cui ti riferisci...ma se proprio dobbiamo parlare di quello mi sembra che non sia stato sanzionato neanche con una ammonizione il buffetto di aronica a nocerino e nessuno qui si è mai lamentato... ;)
    l'arbitro ha sbagliato, doveva ammonire chiellini per la plateale reazione, proprio come è stato ammonito de sanctis, e se ravvisava il comportamento antisportivo di ibra espellere il giocatore. nel caso non avesse visto c'è la prova tv ,verrà esaminato il caso e si decide.

non capisco il parallelo con aronica, laddove c'è un componente della terna che ha visto e ha giudicato.

non so se avevi inteso quello che volevo dire: per me dovrebbe essere il capitano eventualmente a comunicare con l'arbitro, chiellini andava ammonito ed ibra ammonito o espulso a seconda di ciò che aveva visto l'arbitro.

in assenza di decisione ora ci si ritrova con una polemica sterile, frasi fuori luogo e una possibile prova tv, anche se alla fine nn credo si farà nulla.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #6367514
    Detto da interello la squalifica di 3 giornate per il buffetto ad Aronica mi sembra una follia. Di buffetti così ce ne sono a decine e spesso gli Arbitri lasciano correre. Diaz ha tirato un pugno a Pazzini dopo 3 minuti di Inter-Lazio e non è successo niente.
    Per quanto reguarda Galliani....E' Galliani....E concordo con Scud. Doveva dire casomai vigliaccata o parole di omino piccolo piccolo.....Ambrosini dice che il Chiello ha fatto la Spia ? F' ridere....E dicendo così dà ragione a Chiellini.....La prova televisiva è sempre su "Spiata" di qualcuno....Del Chiellini o del mediasettaro di turno...

Ma anche Chiellini non ci fa' una bella figura. Parole meschine.

Il tutto, per nulla :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #6367521
    massituoLa juve si sente così inferiore (giustamente) che trova tutte le scuse per seccare gli avvversari :asd:
    Vabbè, recupereremo gli infortunati...poi abbasserete la cresta
    E' strano il nervosismo della Juve: Sono davanti, corrono il triplo di Voi, Vi hanno strabattuto sia con tanti infortunati che con nessuno, giocano meglio.....Ma sono nervosi. Non capisco. Facendo così si fanno male da soli, perchè poi Galliani si vendica.
  14.     Mi trovi su: Homepage #6367535
    marcomixno, non è una cosa normale, anzi, e il fatto che lo fanno tutti sottolinea il mal costume. non difendo di certo chiellini, dico solo che la dichiarazione di galliani è un elogio alla ipocrisia, a mio avviso, perchè a parti invertite l'esagitato che urlava poteva tranquillamente essere galliani stesso :asd:

mentre la dichiarazione di ambrosini, pur se estrapolata da un contesto, è cmq sbagliata, perchè doveva pensare + a calmare il suo compagno ibra che a prendersela con chiellini.
    Non avevo compreso perchè ti eri espresso su ambrosini ma non sui chiellini.
    Facciamo chiarezza: galliani ha detto questo:
    "Mi dispiace molto per quello che è successo. Giorgio Chiellini lo
    conosco bene, è un bravissimo ragazzo, ma non mi è proprio piaciuto il
    suo comportamento. Ho riguardato molte volte le immagini e non mi sembra
    sia successo niente di grave"
    e ambrosini questo:
    "Chiellini penso debba evitare di avere queste prese di posizione - ha
    replicato al bianconero il capitano rossonero -. Sono cose antipatiche,
    fuori luogo, dispiace perché poi si cerca di attenuare certi toni, ci
    diciamo che sia giusto abbassarli, ma non mi sembra simpatico andare in
    sala stampa e invocare una prova tv. Se c'è accanimento contro Ibra? Se
    uno sbaglia deve pagare, ma andare a fare la spia tra virgolette o
    cercare forzatamente un colpevole o andare in sala stampa a dire certe
    cose è una cosa che non va fatta", ha concluso il centrocampista.

Galliani dice una cosa condivisibile o meno, ma di ipocrisia non ci vedo traccia...
    Ambrosini invece fa un discorso condivisibile secondo me però cade su quel "fare la spia" che è fuori luogo nel contesto della risposta, penso che l'abbia detto per rendere l'idea, io comunque non ci vedo tutta sta dietrologia.

marcomixl'arbitro ha sbagliato, doveva ammonire chiellini per la plateale reazione, proprio come è stato ammonito de sanctis, e se ravvisava il comportamento antisportivo di ibra espellere il giocatore. nel caso non avesse visto c'è la prova tv ,verrà esaminato il caso e si decide.
    Io ero allo stadio ed ero già verso le vie d'uscita, e onestamente non ho visto quanto ha fatto chiellini, ho sentito che ha litigato con tassotti, il che è tutto dire... :asd:
    non capisco il parallelo con aronica, laddove c'è un componente della terna che ha visto e ha giudicato.
    Ha giudicato male a quanto pare, perchè ha giudicato bene per quel che riguarda ibra ma per la stessa cosa, solo di minor entità, ha fatto finta di non vedere...direi che le immagini sono esplicative..

non so se avevi inteso quello che volevo dire: per me dovrebbe essere il
    capitano eventualmente a comunicare con l'arbitro, chiellini andava
    ammonito ed ibra ammonito o espulso a seconda di ciò che aveva visto
    l'arbitro.

in assenza di decisione ora ci si ritrova con una polemica sterile,
    frasi fuori luogo e una possibile prova tv, anche se alla fine nn credo
    si farà nulla.
    L'arbitro era al centro del campo e gli assistenti si dirigevano verso il centro, come potevano vedere qualcosa?
    Son d'accordo con te su quanto doveva essere fatto ma se chiellini è andato in sala stampa a dire quelle cose è molto probabile che gli abbiano risposto tutti di non aver visto nulla.
    In mancanza di decisioni dell'arbitro è il giudice sportivo, su richiesta della società, che deve verificare se ci sono gli estremi per la prova tv. Non un chiellini qualsiasi, per una cosa assolutamente invisibile poi...

Galliani promuove l'omertà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina