1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6367504
    io di dead island non voglio più sentir parlare nella mia vita.
    non so nemmeno perchè lo tengo ancora lì sulla mensola, boh.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6367516
    lo so problema mio, il gioco è anche bello e ben fatto sotto certi aspetti.
    è che mi ha esasperato e l'ho finito di corsa perchè non ne potevo più.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6367528
    Meno D Zerolo so problema mio, il gioco è anche bello e ben fatto sotto certi aspetti.
    è che mi ha esasperato e l'ho finito di corsa perchè non ne potevo più.
    Non è un problema solo tuo, è davvero raro che io molli un gioco senza finirlo, ma al solo pensiero di rimettere dead island nella console mi viene letteralmente nausea.

E' ripetitivo in una maniera molesta sto gioco.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6371038
    Anch'io trovo questo gioco molto ripetitivo...praticamente i zombi sono infiniti non dandoti la possibilità di esplorare bene l'area di gioco visto la sua grande espansione!!(davvero un peccato sotto questo profilo)
    PS: però uccidere i non morti in vari modi rende il gioco cmq. interessante. :)
    ROCK_GAMES_FOREVER!!

Recensione Dead Island: Ryder White: Nei panni del cattivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina