1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6367563
    Troppi rumors in tal senso, inizio a preoccuparmi sul serio.
    Fosse vero speriamo che almeno Sony rimanga sulla retta via, altrimenti è finita, Nintendo ha aperto il recinto dei casual e tutti si buttano da quella parte.
    Ci rimarrebbe solo il PC come ultima salvezza, ci vogliono far estinguere. :DD
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6367581
    Scusate se scrivo a pezzi, però mi vengono in mente alcune riflessioni a spezzoni.
    Partendo dal presupposto che un dispositivo touch per le home console non sarebbe il massimo per comodità, ma soprattutto precisione; non mi convince neanche il discorso telecomando, controllo della console, ecc.
    Il touch per queste cose è già una tecnologia vecchia, il futuro a mio avviso, è un simil IA virtuale che effettua i tuoi "ordini" tramite comandi vocale, ma soprattutto che interagisce in modo naturale con te.
    Siri della Apple è una prima versione di quello che dovrà essere il futuro, poter avere informazioni e far eseguire funzioni esclusivamente tramite la voce.

Per cui pad per giocare e un sistema vocale più intelligente (quasi una IA amica) per comandare console e accessori vari, ecco cosa farei io.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #6367629
    Ma invece di cambiare il modo di giocare, non possono dire alle software di cambiare il modo di fare i giochi?

Insomma, tante volte penso che mancano, soprattutto in alcuni generi, titoli in grado di appassionare nel vero senso della parola... uno vorrebbe poter mettere le mani su qualcosa di paragonabile a vecchi titoli che creavano assuefazione, chiaramente con un comparto tecnico adeguato alla corrente generazione, ma nada de nada... e gli annunci sono, pad touch che fa da browser (chi di voi non ha già almeno un PC per navigare?), racchette ammazza mosquitos, macchinette del caffè wireless compatibile con X720 e interattività totale col sito della Parodi "Cotto e mangiato"... per poter mescolare con Kinect il brodo di gallina!

Ma chi cxxxo, razzo, palazzo se ne frega... voglio i giochi, quelli che ti tengono incollato almeno 70 ore e quando li finisci ti fanno provare la stessa mancanza da assuefazione di quando arrivi all'ultima puntata della serie che ti ha emozionato...
    Non voglio telecomandare un elicottero nel televisore, accarezzare scimmie virtuali o fare fitness con un touchpad nel sedere... voglio giocare ed emozionarmi, è questo che una console dovrebbe fare... ma forse chiedo troppo!
  4. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #6367642
    nicebr1Spiffera spiffera :sbav:
    Mostreranno come funzionerà il nuovo gioco da giocoliere, ovviamente potrai lanciare il touchpad e dovrai prenderlo al volo e con tempismo, altrimenti se cade 300 euro di pad buttati... però ne vale perchè grazie a kinect e al nuovo motore grafico ti vedrai a video su sfondi interamente poligonali, ma fotorealistici... X(
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6367643
    nicebr1Spiffera spiffera :sbav:
    sorry ma ho promesso di nn dire nulla...e sono una persona di parola.
    Quello che posso dire è che a me è sembrato strano e molto poco probabile ma la frase che ho avuto in ritorno è stata "vedrai".
    Ora queste fonti furono le stesse che mi dissero di GTA su NDS circa 6 mesi prima dell'annuncio ufficiale e di un altro paio di cosette che poi si sono rivelate vere, quindi per ora c'hanno sempre azzeccato

Notizia Microsoft: Anche Xbox 720 come Wii U?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina