1.     Mi trovi su: Homepage #653461
    Jarlaxle:
    Guarda non sò quante volte mi sia stata detta stà frase...ho capito, ma è che fondamentalmente non me ne frega niente..mi spiego.
    Non è che un personaggio dei fumetti deve piacermi per la sua "forza" in relazione alla realtà o cose di questo genere, sò benissimo che Batman è tutto "umano" e che i suoi poteri altro non sono che il suo addestramento e i suoi fantastici mezzi e gadget, ma è proprio questo che mi annoia. Se devo esaltarmi per un personaggio simile allora preferisco l'eroe di turno di qualche film di giustiziere mascherato. Non mi piace Iron Man che fino all'anno scorso era solo umano come Batman, non vedo come possa piacermi il pipistrello della DC... Se prendo in mano un fumetto di supereroi(parlo per me è, non per tutti ^^ ) voglio vedere gente che spara laser dagli occhi, vola o si telestrasporta, gli umani li trovo noiosi(Eccetto Capitan America, ma lui non ci rientra visto che aveva il siero del supersoldato nelle vene ;) )
    Superman invece dirò la cosa più banale e sentita tra coloro che non lo apprezzano,ma semplicemente è troppo forte, troppo troppo troppo(E infatti non mi piacciono nemmeno personaggi come Thor, Sentry et similia).

Mentre lanterna verde dopo aver letto dei Nova corps sulla saga di annihilation, mi sono gasato e voglio leggerlo.

Un supereroe DC che amo alla follia è Flash, ma in italia manco sò se lo stampano più... infatti mi rifaccio con Quicksilver ;)

:*

Flash è un grande...è il migliore...altro che batman e lanterna verde [superman però, ahimé, lo gonfia di brutto...] pensa che ho acquistato l'intero cofanetto dvd della mitica serie degli anni '90...bellissimo...:sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #653492
    Volevo chiedervi una cosa da lettore non fanatico ma che legge volentieri sia DC che Marvel:
    qual è stata la migliore storia (o saga) che avete letto per l'una e per l'altra casa editrice?

Per quanto mi riguarda per Dc senza dubbio "Il ritorno del cavaliere oscuro" milleriano e la magnifica "Killing Joke".
    Per Marvel "Wolverine Origins", "Daredevil" di Miller (sulle origini di Matt) e "Tornando a casa" di Spidey anche se per il Ragno non saprei cosa scegliere visto che è quello che seguo di più...
    Una menzione a parte la merita a mio parere l'albo Marvel sull'11 settembre...uno dei più commoventi di sempre...

Marvel o DC Comics ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina