1.     Mi trovi su: Homepage #6369318
    SharkFRACome da titolo. Visto or ora l Alerte Info al telegiornale. Cause sconosciute, 48 anni

Non amavo il tipo di musica che faceva...ma la sua voce era splendida

:•
    Proprio sconosciute non direi... erano anni ormai che a causa della depressione si strafaceva di alchool e droga. Non se ne sapeva più nulla, ma evidentemente non è riuscita ad uscirne. Poi è chiaro che subito non si sa se è morta di cuore, cancro, cirrosi, etc... ma sicuramente la vita che stava facendo ne è stata la causa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6370133
    Insert CoinMi domandero' sempre perche' personaggi ricchi e famosi, che hanno avuto tutto dalla vita possano fare queste fini...se sono depressi loro pensassero ai poveri mortali...
    Comunque mi dispiace.
    Non so, io rimango dell' idea che chi ha una parte artistica così marcata abbia dentro di se una sorta di demone sempre pronto a prendere il sopravvento.Il discorso che fai tu non è sbagliato ma lo trovo semplicistico, è evidente che c' è qualcosa di più oltre ai soldi o alla fama.
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #6370219
    Meshuggah 81Non so, io rimango dell' idea che chi ha una parte artistica così marcata abbia dentro di se una sorta di demone sempre pronto a prendere il sopravvento.Il discorso che fai tu non è sbagliato ma lo trovo semplicistico, è evidente che c' è qualcosa di più oltre ai soldi o alla fama.
    Vero, ma hai tutto, e quindi anche i mezzi per risollevarti, se lo vuoi davvero. Non stiamo infatti parlando di un suicidio secco, ma di un essersi lasciati andare. Io non giustifico e non concepisco la gente che ha tutto e riesce a buttarsi via in questo modo. Chi non ha nulla allora cosa dovrebbe fare?
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6370230
    Insert CoinMi domandero' sempre perche' personaggi ricchi e famosi, che hanno avuto tutto dalla vita possano fare queste fini...se sono depressi loro pensassero ai poveri mortali...
    Comunque mi dispiace.
    Quindi nel momento in cui uno di noi, poveri mortali, dovesse perdersi in dipendenze o depressioni sarebbe da prendere a calci nel culo.

Sai com'è, nel terzo mondo c'è la gente che muore di fame, che diritto avremmo di stare male noi?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6370241
    LightsideVero, ma hai tutto, e quindi anche i mezzi per risollevarti, se lo vuoi davvero. Non stiamo infatti parlando di un suicidio secco, ma di un essersi lasciati andare. Io non giustifico e non concepisco la gente che ha tutto e riesce a buttarsi via in questo modo. Chi non ha nulla allora cosa dovrebbe fare?
    Esatto Light.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6.     Mi trovi su: Homepage #6370577
    LightsideVero, ma hai tutto, e quindi anche i mezzi per risollevarti, se lo vuoi davvero. Non stiamo infatti parlando di un suicidio secco, ma di un essersi lasciati andare. Io non giustifico e non concepisco la gente che ha tutto e riesce a buttarsi via in questo modo. Chi non ha nulla allora cosa dovrebbe fare?
    Si ma, risollevarti da cosa?
    Io non lo so che cosa frullasse nella testa di Whitney Houston, e nemmeno te credo.
    O_o

Morta Whitney Houston

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina