1.     Mi trovi su: Homepage #6369271
    Ciao

una domanda veloce veloce: un amico che lavora in un negozio di elettronica, mi ha avvisato che a breve andrà in offerta un tv led della philips: il 32PFL5605, un LED FullHD a 100Hz

alla cifra di 299,90€ ( disponibili 50 pezzi)

Io adesso possiedo un samsung LCD 32B530 un fullHD a 50 HZ preso ormai 3 anni fa

Dite che nevale la pena per quel prezzo?

Il tv vecchio in caso lo riciclo a mio fratellino...
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6372536
    gigniccoCiao

una domanda veloce veloce: un amico che lavora in un negozio di elettronica, mi ha avvisato che a breve andrà in offerta un tv led della philips: il 32PFL5605, un LED FullHD a 100Hz

alla cifra di 299,90€ ( disponibili 50 pezzi)

Io adesso possiedo un samsung LCD 32B530 un fullHD a 50 HZ preso ormai 3 anni fa

Dite che nevale la pena per quel prezzo?

Il tv vecchio in caso lo riciclo a mio fratellino...
    Io possiedo una tv lcd del 2006, quindi figurati la mia risposta. Decisamente no e per tanti tanti motivi che non ho voglia di elencare. Tra le altre cose, le tv offerta le trovi sempre.

Io ho adottato un'altra soluzione che è quella di aspettare prodotti migliori e non cambiare tv ogni 2x3, inoltre sono interessato al 3D e quindi se cambio, cambierò in futuro con tv qualitativamente valide e con il capriccio del 3D. Per oggi, mi accontento, aspetto la prossima generazione di console (prevalentemente ci gioco) e sicuramente ad un prezzo decente potrò portarmi a casa una tv completa di tutto. Tra queste, sto osservando l'evolversi delle funzioni smart tv, per capire se è una moda passeggera o ci si può aspettare qualcosa di concreto e solido. Mi dispiace solo che per motivi di spazio devo limitarmi a tv LCD tra 32 e 37 (con cornice sottile, altrimenti non ci entra).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Domanda veloce su TV nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina