1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6370804
    In effetti il caso è strano, perchè qui più che una questione di bilanciamento c'è un discorso di marcata imprevedibilità di tutta l'architettura (almeno allo stato attuale). Arrivare ad apprezzare un picchiaduro comporta anche sapere con un minimo di approssimazione cosa rischi a fare una determinata scelta. Se in ogni situazione ci sono 300 possibilità diverse date dall'accavallarsi di un mondo di possibilità incrociate, nonostante il sistema in sè sia molto più "ordinato" nelle singole componenti rispetto ad altri titoli delle serie VS, il risultato è sempre il deprecabile effetto "Circo Togni".
  2.     Mi trovi su: Homepage #6370819
    duffmanIn effetti il caso è strano, perchè qui più che una questione di bilanciamento c'è un discorso di marcata imprevedibilità di tutta l'architettura (almeno allo stato attuale). Arrivare ad apprezzare un picchiaduro comporta anche sapere con un minimo di approssimazione cosa rischi a fare una determinata scelta. Se in ogni situazione ci sono 300 possibilità diverse date dall'accavallarsi di un mondo di possibilità incrociate, nonostante il sistema in sè sia molto più "ordinato" nelle singole componenti rispetto ad altri titoli delle serie VS, il risultato è sempre il deprecabile effetto "Circo Togni".
    Ma poi il difetto strutturale è secondo me quello dei power up a pagamento (le famigerate gemme). Bisogna pagare per vincere? E' abbastanza lol...
    Hardstyle Will Survive
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6370830
    In realtà, per il poco che si è visto (al di là di poche gemme standard non è possibile sbloccare nulla nel preview, perchè il codice non salva) il Gem System è bilanciato discretamente. Ogni power up ha un sistema di pesi e contrappesi (tipo attivazioni facilissime che "bruciano" alcuni power up troppo presto, altri con attivazioni assurde o un costo in termini di Cross Gauge) che sono sembrati proporzionati al vantaggio che forniscono. Il sistema è stato oggetto evidentemente di grosse cure, proprio prevedendo che ci sarebbero state pesanti (e in parte motivate) diffidenze. Come dicevo nel pezzo, quasi ogni livello del sistema, preso singolarmente, funziona. Il dubbio è la sovrapposizione di tante cose così eterogenee
  4.     Mi trovi su: Homepage #6370851
    duffmanIn realtà, per il poco che si è visto (al di là di poche gemme standard non è possibile sbloccare nulla nel preview, perchè il codice non salva) il Gem System è bilanciato discretamente. Ogni power up ha un sistema di pesi e contrappesi (tipo attivazioni facilissime che "bruciano" alcuni power up troppo presto, altri con attivazioni assurde o un costo in termini di Cross Gauge) che sono sembrati proporzionati al vantaggio che forniscono. Il sistema è stato oggetto evidentemente di grosse cure, proprio prevedendo che ci sarebbero state pesanti (e in parte motivate) diffidenze. Come dicevo nel pezzo, quasi ogni livello del sistema, preso singolarmente, funziona. Il dubbio è la sovrapposizione di tante cose così eterogenee
    Capito, però nonostante siano bilanciate bene le gemme "in bundle" col gioco, non trovi che il fatto che altre gemme siano acquistabili a parte sbilanci il gameplay?

Tipo ad esempio io non ho intenzione di acquistare le gemme in dlc, gioco online contro di te che magari hai acquistato tutti i pacchetti e mi fai un mazzo tanto XD
    Hardstyle Will Survive
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6370864
    Sarebbe una politica di sviluppo suicida. Se i preorder bonus sono indicativi, i pacchetti di DLC non faranno altro che dare più opzioni di personalizzazione, ma difficilmente troverai "gemma-ti-fine-ti-monto: 3,99 €". D'altro canto, è indiscutibile che la scelta di impedire di disattivarle derivi da logiche di natura puramente commerciale. Il senso pratico delle gemme nell'economia del gioco è così marginale che - parere personale, bada - ci sarebbe stato uno sticazzi collettivo da far tremare le montagne se avessero chiesto pareri in proposito.

Anteprima Street Fighter X Tekken: Concentrato di picchiaduro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina