1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6369495
    meno di un mese al gioco evento del 2012.
    sarò quasi emozionato quando mi troverò ad inserire il gioco nella console.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6369558
    Anche io non vedo l'ora da almeno un'anno, esattamente da quando quei simpaticoni di EA/Bioware inviarono un'e-mail in questo periodo ma 2011, nell'e-mail in questione c'era un bel titolone che annunciava l'uscita imminente di ME3, inizialmente mi sono quasi messo a piangere pensando in un clamoroso anticipo, salvo poi leggere sotto marzo 2012, per cinque minuti gli ho odiati, ma solo per cinque minuti.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6369651
    che poi da bravo nerdazzo quale sono mi sono tenuto i bravi salvataggi del capitolo precedente, vediamo un pò cosa succede...ci vorrebbe tanto un "nelle puntate precedenti" all'inizio del gioco...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Mass Effect 3: Mass Effect 3 è "gold"!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina