1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6375497
    nicebr1A solidì ma visto che sei il massimo esperto di giochi per pc cosa ci stai a fare sulla sezione console??
    cerco di acculturarti, ma se non vuoi non è colpa mia.

Vatti a giocare i giochi di cui sopra, magari scopri pure che non esiste solo Nintendo eh.

Poi stiamo discutendo in santa pace e rompi le scatole al sottoscritto come sempre, ma non hai qualcosa da fare, tipo il pane?

scommetto anche che hai giocato Clive Barker's Undying vero?
    Lascia stare so già la risposta. :rotfl:
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6375502
    Ok torniamo IT, perchè Anderson in ME3 non assomiglia al se stesso dei primi 2 episodi, ma a Bill Cosby?
    Non lo sapremo mai.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6375514
    SolidinoOk torniamo IT, perchè Anderson in ME3 non assomiglia al se stesso dei primi 2 episodi, ma a Bill Cosby?
    Non lo sapremo mai.
    Ma come non assomiglia? A me sembra uguale.
    Più che altro Ashley ha subito un miglioramento notevole. :sbav:
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6375563
    Ashley e' diventata una topolona assurda, altro che miranda.
    Mi ricorda rhona mitra...ashley intendo, e non e' poco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6375578
    bonsetterNon è che si rimane basiti, è che è contraddittorio.
    Se il gameplay conta poco, guardati un film in cg che videogame con la qualità estetica e narrativa di un Up o un Wall-E non ne esiston mica...
    dai, non sei uno stupido. Non essere così superficiale.

Lo sai cosa intendo ne abbiamo già parlato. Non andiamo da un'estremo all'altro. Serve la giusta dose, almeno per me è così.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6375593
    Provata finalmente la demo.
    Decisamente sotto tono. Mi ha dato la sensazione di essere addirittura una versione alpha. Troppe sbavature, poca rifinitura. Illuminazione, textures, colori e animazioni: cioè, il secondo capitolo è su un altro pianeta.
    La parte iniziale poi è proprio moscia a livello narrativo, con Shepard per nulla in forma. Non c'è nemmeno troppa spettacolarità nell'arrivo dei Razziatori. Mi è sembrato un gioco di serie B.
    Spero davvero di ricredermi il 9 marzo.
  7. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6375621
    auron2002Provata finalmente la demo.
    Decisamente sotto tono. Mi ha dato la sensazione di essere addirittura una versione alpha. Troppe sbavature, poca rifinitura. Illuminazione, textures, colori e animazioni: cioè, il secondo capitolo è su un altro pianeta.
    La parte iniziale poi è proprio moscia a livello narrativo, con Shepard per nulla in forma. Non c'è nemmeno troppa spettacolarità nell'arrivo dei Razziatori. Mi è sembrato un gioco di serie B.
    Io l'avrei fatto iniziare con i Razziatori già sulla terra da un pezzo. Ma è evidente che questa parte della demo è in pratica il tutorial. E' tutto tirato via, anche se ripeto, si nota già una cura maggiore nelle parti "cinematografiche" del prodotto. Tecnicamente invece anche così onestamente mi sembra più rifinito del secondo, a parte qualche sbavatura, e lo stile delle ambientazioni proposte nella demo.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6375629
    auron2002Provata finalmente la demo.
    Decisamente sotto tono. Mi ha dato la sensazione di essere addirittura una versione alpha. Troppe sbavature, poca rifinitura.Illuminazione, textures, colori e animazioni: cioè, il secondo capitolo è su un altro pianeta.La parte iniziale poi è proprio moscia a livello narrativo, con Shepard per nulla in forma. Non c'è nemmeno troppa spettacolarità nell'arrivo dei Razziatori. Mi è sembrato un gioco di serie B.
    Sì, incredibile il salto avanti che hanno fatto. Il secondo sembra su un altro pianeta, vero, in una fascia temporale che è del 1994.

Shepard 1994
    Shepard Mass Effect 3

Ti aiuto, texture a parte che sono uguali grossomodo tra un capitolo all'altro, è tutto quello che hai nominato tu, a sproposito. :asd:

PS: ma anche

http://imgur.com/lmlSY
  9.     Mi trovi su: Homepage #6375632
    Sì, boh. Io non sono un tecnico. Fotte sega. Dico solo che i miei occhi hanno visto un prodotto poco rifinito, grezzo, con colori troppo scuri e un ambientazione del tutto anonima.
    Mi aspettavo la bomba. E magari sarà così in versione finale.
    Io avrei iniziato con una serie di sequenze alternate: silenzio nello spazio e urla sulla terra, silenzio nello spazio ed esplosioni sulla terra. Booom!

Notizia Mass Effect 3: Mass Effect 3 è "gold"!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina