1.     Mi trovi su: Homepage #6369506
    LINK TORNEO : http://www.konkuri.com/tournaments/6e63683c8a

MODALITA' TORNEO:

Limite stelle: 3,5
    Durata match: 7 minuti per tempo (andata e ritorno a campi invertiti)
    Velocità di Gioco: Lenta
    Comandi: MANUALI
    Rose squadre online

PARTECIPANTI:
    fadetoblack83/supergadano (CESENA)
    museruola/ambrocla74 (KOBENHAVN)
    Arsenico/Geomalx (ANZHI)
    psyko1978/mariobros0 (BASILEA)
    Kain/Great75 (CATANIA)
    Chiocchio/Bamba8 (WEST HAM)
    Bark/Auron
    Maxlaiena/AngeloCT (LEVANTE)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ATTENZIONE: AL LINK http://www.konkuri.com/tournaments/6e63683c8a POTETE TROVARE CALENDARIO, CLASSIFICHE E REGOLAMENTO TORNEO.
    ISCRIVETEVI AL SITO DEL LINK COSI' POTETE POSTARE COMMENTI.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SANZIONI: alla terza ammonizione scatterà la squalifica di una giornata, in caso di doppia ammonizione e quindi espulsione scatterà immediatamente la squalifica di una giornata, in caso di espulsione diretta la squalifica da scontare sarà di 2 giornate. Alla fine del girone verranno azzerati i cartellini ma non le eventuali squalifiche procurate da cartellini precedenti.

[b]

AMMONITI: 2 Mutu(Cesena), 1 Martinez(Cesena), 1 Ottesen (Kobenhavn), 1 Parolo (Cesena), 1 Guana (Cesena), 1 Diop(West Ham), 1 Cole(West Ham), 1 Tomkins(West Ham), 1 Sears(West Ham),1 Llama(Catania), 1 Mc Cartney(West Ham), 1 Eto'o(Anzhi), 1 Spolli(Catania)

ESPULSI: Izco(Catania) per doppia ammonizione

SQUALIFICHE: 1 giornata: Izco(Catania)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6370550
    SI ma caz.zo Arsenico (alias Veleno ) mi tradisci così ????
    dovevamo fare la squadra super - picchiatori... l'obbiettivo era arrivare a 4 espulsi e partita persa... (pensa che soddisfazione picchiare il ciaciera e gaetano!!!)
    sarà per il prox, intanto allenati coi falli che ti vedo leggermente indietro...so che puoi fare meglio !!! :D

Mi metto in coppia con AmbroCla , una garanzia dal punto di vista tecnico-tattico :P
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6370715
    museruola666SI ma caz.zo Arsenico (alias Veleno ) mi tradisci così ????
    dovevamo fare la squadra super - picchiatori... l'obbiettivo era arrivare a 4 espulsi e partita persa... (pensa che soddisfazione picchiare il ciaciera e gaetano!!!)
    sarà per il prox, intanto allenati coi falli che ti vedo leggermente indietro...so che puoi fare meglio !!! :D

Mi metto in coppia con AmbroCla , una garanzia dal punto di vista tecnico-tattico :P

Una garanzia anche sul fatto che come fatti è riconducibile a 0! :D E' l'uomo tutto fumo e niente arrosto :D
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6370777
    museruola666SI ma caz.zo Arsenico (alias Veleno ) mi tradisci così ????

Caro il mio minchione....sei tu che mi hai tradito....ho letto nel post del torneo che eri con ambrocla...!!!prepara le caviglie e le ginocchia dopo questo affronto, te le riduco come un puzzle di 10000 pezzi!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6371797
    ma nooooo io non ho deciso un bel nulla !!!
    è Gaetano che mi ha messo con ambroCla, non sapeva che eravamo assieme... ( per Veleno). gli faccio "son con arsenico" e lui "No arsenico sta con geolmax"

è stato quel min.chione di gaetano che mi ha messo in coppia con AmbroCla, penso che all inizio volesse fare i brothers poi quando si è accorto che erano troppo scarsi,allora ha cambiato le carte in tavola (gaetano ) e si è messo in coppia col ciaciera.... così lui che è scarso si è messo con uno bravo, e io che sono forte mi ha messo con ambrocla, che è scarso :D così tutto torna, come Micio in mai dire gol :D

Occhio...che Gaetano gestisce il tutto a suo piacimento come una bisca clandestina.... è una serpe !!!!! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #6371869
    museruola666ma nooooo io non ho deciso un bel nulla !!!
    è Gaetano che mi ha messo con ambroCla, non sapeva che eravamo assieme... ( per Veleno). gli faccio "son con arsenico" e lui "No arsenico sta con geolmax"

è stato quel min.chione di gaetano che mi ha messo in coppia con AmbroCla, penso che all inizio volesse fare i brothers poi quando si è accorto che erano troppo scarsi,allora ha cambiato le carte in tavola (gaetano ) e si è messo in coppia col ciaciera.... così lui che è scarso si è messo con uno bravo, e io che sono forte mi ha messo con ambrocla, che è scarso :D così tutto torna, come Micio in mai dire gol :D

Occhio...che Gaetano gestisce il tutto a suo piacimento come una bisca clandestina.... è una serpe !!!!!
    ECCOLA LA VERITA.....caro il gaetano, preparati a una spremuta di tibie e peroni.....propongo una rivolta contro la copia Fade/Gadano.....tutti giocheremo alla morte contro di loro e poi gli esperti bamba e chiocchio pensano al SAVOIARDO!!!OOOCCHIO imbattuti che dietro l'angolo c'è una bella imboscata!!!!OKKIOOOOOO

TORNEO 2 VS 2 FULL MANUAL FIFA 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina