1.     Mi trovi su: Homepage #6369642
    vi saluto, per un po' non scriverò sul forum (già lo facevo poco) ... per l'ennesima volta mi sono lasciato tirare dentro in un discussione in cui si parla di un tema e vista la scarsità di argomenti per controbattere si usa l'arma della provocazione usando cose che, lo sapete bene, pungono sul vivo ... siccome magari il problema sono io che non so discutere e che me la prendo troppo (ma è anche scorretto, secondo me, attaccare una persona su un argomento su cui è noto che se la prende, specie se si parla di tutt'altro) preferisco allontanarmi dal forum ... vi saluto tutti, alla fine è stata una bella esperienza, il primo forum (e l'unico) a cui ho partecipato ... ringrazio i moderatori, beppo. scud e tutti quanti voi
    buona vita
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6369683
    non esiste comunità libera al mondo, reale o virtuale, dove ci sono persone che la pensano tutti allo stesso modo.

esisterà sempre chi la pensa diversamente, chi commenta anche in maniera + dura un qualsiasi argomento,dove una qualsiasi sentenza, che sia di assoluzione, condanna o prescrizione, venga commentata sulla base di una opinione personale al riguardo.

così come tu sei alla ricerca di una tua verità atta a giustificare o ribaltare una sentenza che trovi ingiusta, così esisterà chi, viceversa, commenterà quella stessa sentenza o un'altra in maniera diversa.

come dice Scud si possono evitare dei personalismi e probabilmente l'errore sta lì.

ma non si può evitare che ci sia una critica, uno sfottò o una presa di posizione su un argomento, solo perchè soggetto alla suscettibilità altrui.
    condivido che ci sono vari modi per esprimere la propria opinione, ma fa parte del carattere delle persone, e a mio avviso non ci sono stati commenti mossi da cattiveria personale nei riguardi degli utenti, quanto + commenti sprezzanti nei riguardi di sentenze o società calcistiche che bisogna accettare per quel che sono....opinioni individuali e non verità assolute.

sono convinto che ladri o dopati non era riferito a te ma alla società in questione, ed era abbastanza palese nel discorso, come sono convinto che quando tu dicevi "siete proprio la mafia" non ti riferivi a massituo...ma alla società di calcio.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6369781
    massituoRingrazia Beppo allora, ha iniziato lui :asd:
    Oh però basta con queste polemiche veramente. Cerchiamo di darci un contegno, poi non venite a dirmi che questo è un forum libero perchè per alcune cose non lo è, ho cercato di farlo capire più volte...

Marco ascolta vuoi vedere quale è veramente la posizione dei forumisti nei confronti di chi tifa Juventus?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6369804
    beppo per quel che mi riguarda, privatamente o su altri canali tu e massi potete anche fare le hardchat vestiti da gattine.

il linguaggio e la confidenza che avete in privato so fatti vostri, ma il succo di quello che leggo è: rosika stiamo davanti gne gne gne.

comportamento infantile ma nessun atto criminoso, se proprio vuoi la mia opinione. :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6369818
    Ma come ti viene in mente di pubblicare una discussione privata in un luogo pubblico scusa? Se incontri marcomix al bar e ti dice che la Juve fa schifo abbi pazienza ma è un problema vostro privato, come puoi pensare che ci sia rilevanza con quello che moderiamo su questo forum?

Certo che è un luogo libero, vi state lamentato proprio che secondo voi è troppo libero, per cosa non è libero? Perché dovremmo dire alla gente di non dire quello che pensa?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6369836
    beppojosefOh però basta con queste polemiche veramente. Cerchiamo di darci un contegno, poi non venite a dirmi che questo è un forum libero perchè per alcune cose non lo è, ho cercato di farlo capire più volte...

Marco ascolta vuoi vedere quale è veramente la posizione dei forumisti nei confronti di chi tifa Juventus?
    cioè ma di cosa stiamo parlando?? :asd:
    non dobbiamo parlare di calciopoli perchè a voi dà fastidio? :asd:
    quindi se a me da fastidio sentir parlare sempre di crisi nessuno ne può più parlare? :asd:
    poi tu stesso hai provocato con il post sullo stile milan...il fatto che ti abbia risposto solo massi dovrebbe farti riflettere...
    le provocazioni restano lì fin quando qualcuno non le raccoglie...ma non ho mai compreso questo vittimismo juventino..anche perchè anzi, ritenete siano tutti innocenti, quindi basterebbe evitare le provocazioni e rispondere solo quando si parla seriamente... :)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6369838
    quello che conitnua a stupirmi è come delle persone adulte e vaccinate sembrino ritenere normale offendersi personalmente se uno parla di una squadra di calcio
    .
    poi si stupiscono o arrabbiano anche se uno NON considera obiettivi a prescindere i loro ragionamenti (in tema), mentre con queste premesse dovrebbe essere la cosa più naturale di questo mondo
    .
    e non parlo solo di juventini, ma anche .... e ma anche ... sono tifosi,e la cosa più incredibile è che sembrano pensare sia giusto e normale ragionare da .. tifosi
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6369839
    jackal!cioè ma di cosa stiamo parlando?? :asd:
    non dobbiamo parlare di calciopoli perchè a voi dà fastidio? :asd:
    quindi se a me da fastidio sentir parlare sempre di crisi nessuno ne può più parlare? :asd:
    poi tu stesso hai provocato con il post sullo stile milan...il fatto che ti abbia risposto solo massi dovrebbe farti riflettere...
    le provocazioni restano lì fin quando qualcuno non le raccoglie...ma non ho mai compreso questo vittimismo juventino..anche perchè anzi, ritenete siano tutti innocenti, quindi basterebbe evitare le provocazioni e rispondere solo quando si parla seriamente... :)
    Aggiungerei che di calciopoli come più volte scritto evito di parlarne...ma se vengo provocato, sbaglio, ma poi si pigliano il sangue amaro con gli interessi :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #6369840
    beppojosefMarco ascolta vuoi vedere quale è veramente la posizione dei forumisti nei confronti di chi tifa Juventus?
    si ma quando ti renderai conto che il resto del mondo dovrebbe poter parlare di calciopoli come e quando gli pare?
    quando ti renderai conto che la reazione anomala è proprio quella di chi fa l'offeso se si parla male di uno come Moggi o Galliani ?
  10.     Mi trovi su: Homepage #6369844
    AlexPinturicchio10vi saluto, per un po' non scriverò sul forum (già lo facevo poco) ... per l'ennesima volta mi sono lasciato tirare dentro in un discussione in cui si parla di un tema e vista la scarsità di argomenti per controbattere si usa l'arma della provocazione usando cose che, lo sapete bene, pungono sul vivo ... siccome magari il problema sono io che non so discutere e che me la prendo troppo (ma è anche scorretto, secondo me, attaccare una persona su un argomento su cui è noto che se la prende, specie se si parla di tutt'altro) preferisco allontanarmi dal forum ... vi saluto tutti, alla fine è stata una bella esperienza, il primo forum (e l'unico) a cui ho partecipato ... ringrazio i moderatori, beppo. scud e tutti quanti voi
    buona vita
    secondo me stai sbagliando...poi decidi te...
    chi si astiene dalla lotta è un gran ..... :asd:
    tu hai fatto di quel discorso una questione personale, hai scritto fiumi di post per spiegare e fare informazione, hai parlato contro mulini a vento, ma secondo me, dovresti accettare le opinioni altrui e talvolta anche l'ignoranza (inteso come ignorare l'argomento) di chi espone opinioni diverse dalla tua senza buttarla sul personale...
    Nel forum come altrove si possono fare discussioni accese ed usare toni e parole sbagliate su alcuni argomenti, ma dubito che se stai parlando con un tuo amico che ha opinioni diverse dalle tue, lo saluti e te ne vai...
    Piuttosto potresti partecipare al raduno del forum, così ne parli e ti chiarisci con massi davanti ad una bella bottiglia di nocino (o anche due!!!)... :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

ragazzi vi saluto per un po' ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina