1.     Mi trovi su: Homepage #6369685
    Come da descrizione vendo Key Italiane nuove e originali direttamente da MSDNAA per 2 LICENZE NUOVE Windows XP Professional 32-64 bit (versione anche con service pack 3) 40 Euro
    2 LICENZE NUOVE Windows 7 Professional 32-64 bit (versione anche con service pack 1) 50 Euro
    2 LICENZE NUOVE Microsoft Visio Professional 2010 40 Euro
    2 LICENZE NUOVE Microsoft Visual Studio 2010 Ultimate 100 Euro

Grazie
    Alessio
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6376839
    alewillywonkaCome da descrizione vendo Key Italiane nuove e originali direttamente da MSDNAA per Windows XP Professional 32-64 bit (versione anche con service pack 3)
    Windows 7 Professional 32-64 bit (versione anche con service pack 1)
    Microsoft Visio Professional 2010
    Microsoft Visual Studio 2010 Ultimate

Prezzi variabili a seconda del prodotto..
    Accetto proposte d'acquisto.
    Grazie
    Alessio
    Hai letto il regolamento?

Il prezzo è sempre obbligatorio per chi vende e non si fanno aste
    Per il resto aspetto info dai piani alti per capire se e' tutto regolare.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6376896
    Insert CoinHai letto il regolamento?

Il prezzo è sempre obbligatorio per chi vende e non si fanno astePer il resto aspetto info dai piani alti per capire se e' tutto regolare.
    Vedo che l' autore del topic ha letto il mio intervento....
    Metti i prezzi per favore ( intanto che ci si informa ) o saremo costretti a cancellare tutto.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4.     Mi trovi su: Homepage #6376899
    pupazzodinuvolaAdesso tutti che vendono queste key...a me la cosa puzza sinceramente. Dove le trovate!? Sei un rivenditore? un ragazzo che ha scoperto il modo o cosa!?
    Basta chiedere!
    Le licenze in questione sono mie d'origine universitaria con sconto studente. Le ho avute a prezzi stracciati ma non le uso allora le vendo. Le prendo dal sito MSDN affiliato alla mia università.
    Nulla di nascosto o fraudolento. Ho riempito i parenti di licenze originali!
    Sei interessato?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9408400
    alewillywonkaCome da descrizione vendo Key Italiane nuove e originali direttamente da MSDNAA per 2 LICENZE NUOVE Windows XP Professional 32-64 bit (versione anche con service pack 3) 40 Euro
    2 LICENZE NUOVE Windows 7 Professional 32-64 bit (versione anche con service pack 1) 50 Euro
    2 LICENZE NUOVE Microsoft Visio Professional 2010 40 Euro
    2 LICENZE NUOVE Microsoft Visual Studio 2010 Ultimate 100 Euro

Grazie
    Alessio
  6.     Mi trovi su: Homepage #9414703
    Insert CoinHai letto il regolamento?

Il prezzo è sempre obbligatorio per chi vende e non si fanno astePer il resto aspetto info dai piani alti per capire se e' tutto regolare.

Sono interessato ad una licenza per windows 7 Professional 32 bit quanto viene.

Saluti Giampiero

Attendo notizie

[Vendo] Nuove Licenze Italiane WIndows 7 professional, Windows Xp Professional, Microsoft Visual Studio 2010 Ultimate...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina