1.     Mi trovi su: Homepage #6369855
    wolfraCiao,
    potete consigliarmi un buon servizio di hosting (no server dedicato)?

Vorrei allestire un piccolo spazio personale da convertire, in futuro, in qualcosa di leggermente più serio.

Grazie mille.
    Saluti.
    Beh, non posso esimermi dal dirti di venire da noi :P
    Per la precisione dalla nostra azienda "cugina", dato che non siamo esattamente noi.
    Non credo sia carino spammare, nel caso ti mando un PM. Diciamo comunque che per una cosa piccola, con 30 euro + iva all'anno te la cavi.

Se non ti interessa (comprensibile, so di non ispirare molta fiducia :DD ), quando scegli occhio in particolare:
    - Alla banda, che spesso non è per niente controllata e te la litighi con gli altri hosting.
    - All'assistenza clienti. Questo non vuol dire:"Come faccio l'FTP dei miei file?", ma:"Il sito non è raggiungibile, che faccio?". Quello che succede spesso è che alcuni provider ti aprono un ticket, da loro il sito funziona, te lo chiudono e sei al punto di partenza. Puoi verificare questo googlando, magari sui vari forum specifici.
    - Alla dimensione del database. Se pensi di caricarci su tanta roba guarda il provider quanto ti concede come spazio per il DB.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Servizio Hosting php/mysql

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina