1.     Mi trovi su: Homepage #6370125
    volevo sapere come vengono calcolat i media voto di giornata, ancora io non capisco :D allora di natale ho visto che ha solo 4.0 di questa giornata appena passa..... bonus gol, bonus che per i primi 45 minuti l'udinese non ha preso gol, bonus che l'udinese non ha preso gol dopo 65 minuti con lui in campo, poi di natale viene sostituito dove ancora l'udinese vinceva 1 a 0. il malus per i 2 gol dell'udinese subiti sono anche per i giocatori sostituiti? se prende il malus di natale che è uscito prima di subire 2 gol mi sembra un po severo, cmq questo 4.0 di dinatale troppo poco io mi aspettavo 6.0 6.5.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6370140
    rafant80volevo sapere come vengono calcolat i media voto di giornata, ancora io non capisco :D allora di natale ho visto che ha solo 4.0 di questa giornata appena passa..... bonus gol, bonus che per i primi 45 minuti l'udinese non ha preso gol, bonus che l'udinese non ha preso gol dopo 65 minuti con lui in campo, poi di natale viene sostituito dove ancora l'udinese vinceva 1 a 0. il malus per i 2 gol dell'udinese subiti sono anche per i giocatori sostituiti? se prende il malus di natale che è uscito prima di subire 2 gol mi sembra un po severo, cmq questo 4.0 di dinatale troppo poco io mi aspettavo 6.0 6.5.
    Fai un po' di confusione :D

Di Natale: + 4 per il gol purtroppo non decisivo fatto + 1 per gol di Squadra - 1 per sfortunata sconfitta Interna =
    = 4 :cool:

I bonus e i malus per i gol presi non si contano per centrocampisti e attaccanti, :doc:

Vai a leggere il recolamento :sbam: :D

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=
    :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6370151
    superpadrepioFai un po' di confusione :D

Di Natale: + 4 per il gol non decisivo fatto + 1 per gol di Squadra - 1 per sconfitta Interna = 4 :cool:

I bonus e i malus per i gol presi non si contano per centrocampisti e attaccanti, :doc:

Studia :asd:
    l'udinese ha perso senza di natale in campo, anche per lui ce il malus sconfitta allora ? troppo però, 76 minuti di dominare il milan senza un tiro in porta e poi in 10 minuti tutto finito :asd: troppi severi sti malus maròòòò
  4.     Mi trovi su: Homepage #6370175
    superpadrepioFai un po' di confusione :D

Di Natale: + 4 per il gol purtroppo non decisivo fatto + 1 per gol di Squadra - 1 per sfortunata sconfitta Interna =
    = 4 :cool:

Vai a leggere il recolamento :sbam: :D
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=
    :cool:
    secondo me il bonus gol deve essere +6 poi si calcolo altri bonus che vanno bene così come sono, ma solo che il giocatore ha segnato il minimo deve essere +6.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6370653
    A TUTTO LO STAF DI SCUDETTOWEB, A PARTIRE DALLA PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO I GIOCATORI CHE SEGNANO BONUS CHE ERA +4 SARà +6. DA RAFANT80 E SUPERPADREPIO E TUTTI I MANAGER DI SW. ECCO SUPERPADREPIO COSì VA BENE? HAHAHAHAHA VEDRAI CHE VERRà ACCETTATA QUESTA PROPOSTA:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6370739
    rafant80A TUTTO LO STAF DI SCUDETTOWEB, A PARTIRE DALLA PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO I GIOCATORI CHE SEGNANO BONUS CHE ERA +4 SARà +6. DA RAFANT80 E SUPERPADREPIO E TUTTI I MANAGER DI SW. ECCO SUPERPADREPIO COSì VA BENE? HAHAHAHAHA VEDRAI CHE VERRà ACCETTATA QUESTA PROPOSTA:)
    Per me 4-5 pf sono fin troppi. Te la boccio :asd:

MEDIA VOTO DI DI NATALE SU SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina