1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6370280
    Ecco cosa dice Dio Miyamoto....

"All'inizio stavo realizzando Pikmin 3 come titolo da fare uscire
    sulla piattaforma Wii. Poiché Wii U è in grado di riprodurre immagini HD
    di alta qualità, e sarà accompagnato dal controller con touchscreen, ho
    pensato che avrei potuto fare un Pikmin che fosse più vicino a quello
    che era inizialmente il mio intento per questa serie. Ora mi sto
    veramente divertendo a lavorare su questo nuovo gioco."

Dai che ci siamo....waithing E3 per grossissime sorprese
    Il Paladino dei Videogames
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6370391
    Insert Coin"All'inizio stavo realizzando Pikmin 3 come titolo da fare uscire
    sulla piattaforma Wii "

Se il Wii U e' stato presentato all' ultimo E3 quando ci pensava di realizzarlo per la Wii ?
    Lo sai che se la prende comoda.....sarà 3 anni che lo sta sviluppando :rotfl:
    Il Paladino dei Videogames
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6370426
    zeldatopLo sai che se la prende comoda.....sarà 3 anni che lo sta sviluppando :rotfl:
    Ma è dal 2007-2008 che se ne parla, forse anche prima, si sa com'è il miya, ed è pure vero che se ne sta parlando pure troppo senza mostrare nulla, dopo una gen che lo attendiamo stattevene zitti e se dovete andare a toccare l'argomento fatelo con qualcosa di concreto che c'è gente che soffre ;_;
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6370583
    Pikmin vuole rappresentare un contesto naturale realistico e di base muovere una moltitudine di oggetti su schermo, automaticamente gioverà dell'upgrade grafico - mi pare una banalità che Miyamoto lo faccia presente, visto che la nuova console tra le principali caratteristiche ha tanto l'ulteriore nuovo controller quanto il passaggio agli standard visivi dell'alta risoluzione.
    Per Nintendo, che è rimasta così indietro, il salto non è banale; tra l'altro quella prematura presentazione paddone-centrica era già stata ammessa come un certo "errore d'impostazione", mi pare.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

Dai che ci siamo...Pikmin 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina