1.     Mi trovi su: Homepage #6370562
    Caro Socio, Ti spiego. :doc:
    Sai che avevo pensato di tutto pur di fermare Modesto Ronzino nella Lega Dell'Oca Bigia.
    Mi avevi lasciato con un passivo di 44Ve e zerilla in cassaforte. X(
    Avevo venduto Ibra a BepponTony per un JP intero e con 3 giornate di squalifica per dote. :D
    Con quei fantadanè avevo scovato nientepopodimeno che Britos e Kozac, di Giovedì per giunta. :clap:
    Non fidandomi di Viviano avevo comprato l'arcinoto Freddolini e l'avevo messo in porta già mercoledì. Deve aver preso l'influenza restando 4 giorni e 4 notti al gelo sulla riga bianca. Non ce l'ha fatta a giocare.
    Nel dubbio sulle sue condizioni di salute ho prontamente cercato Polito al mercato blu.
    Capisci l'impegno o no ? :sbam: Sono un Socio encomiabile. :nworthy:
    Ti sarà giunta notizia che il Motore Bassituo s'è scordato Polito in un magazzino sperduto nella bassa bresciaiola. Non era ancora stato esposto sugli scaffali blu.
    Desolazione, rabbia, proteste. Un Modesto Moderatore, in spaventoso conflitto di interessi, regettava il nostro
    recorso e lasciava Polito in magazzino. Così Viviano ha preso il posto suo, ma non per scelta mia. :cool:
    Resultato: Modesto Ronzino casalinghi giocano con De Sanctis 4,5pf e noi, contro la nostra volontà (Sognavamo Polito), abbiamo avuto in sorte Viviano -1,5pf.
    -6 alla defesa senza manco cominciare. :-O

Loro con 3 punte, 4-2-1-3 strategico e con Hernanes immarcabile fantasiolo. Noi con 4-5-1 offensivo.
    Gli ho ingabbiato Cavani al centro, il migliore dei 3. Ho messo Britos al centro della defesa, Zauri a sinistra. Ma ho preferito Lucio e Chivu a Centurioni e Cuadrado.
    Bet and Vin dava la vittoria del Novara a 13. L'hai giocata, Socio ? Io no. 8-(
    Così mi son fidato di Lucio, di Chivu, di Sneijder, di Poli (Sì Socio, quello che ha subito l'ingiustizia di un recore negato), di Milito (Sì Socio, quello che avrebbe segnato il recore negato a Poli).
    Tu volevi 3 punte: Ma le nostre punte si chiamavano Borini (-0,5), Muriel (0,5) Pandev (1).... :asd:
    Poi avevamo Milito e il mio grandissimo neo acquisto Kozac. :felix:
    Unica soluzione buona, per quanto ci sarebbe servita a poco, era mettere Kozac e non Milito. :rolleyes:
    Quando Tu ti accorgesti dell'acquisto di Kozac mi dicesti: Ma chi Kozac hai comprato ? Mo' non puoi venirmi a dire che avresti preferito Kozac a Milito. :toghy:

Pensare che Centurioni l'avevo preso per il punto formazia... :rolleyes: .Lui con Cuadrado, Britos e Zauri, con Polito in porta...Avevamo Centurioni e Cuadrado...Traditi da Lucio e da Chivu. :sbam: Compensati da Britos...Ma è lo stesso inevitabile batosta di misura :cool:

Socio, ci hanno fatto una macumba. :-O :-O :-O

Ci sono ancora in ballo 15 punti. Deve girare. Dobbiamo farne almeno 13 e quei derelitti degli Sciacalli Digitali li prendiamo.... ;P
    Altrimenti verrà buono il detto coniato apposta per noi: Beati gli ultimi.....Perchè saranno i Brimi. :felix: :felix:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6370947
    è che sei un genio incompreso che si diverte a cercare di imbroccare il Fenomeno di Giornata
    .
    ma se conosco un pò l'andazzo, sei anche la prima causa di quel passivo, dato che ti diverti a stare sempre in bilico vicino allo zero di bilancio
    .
    per cui ..pareggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #6371321
    commonè che sei un genio incompreso che si diverte a cercare di imbroccare il Fenomeno di Giornata
    .
    ma se conosco un pò l'andazzo, sei anche la prima causa di quel passivo, dato che ti diverti a stare sempre in bilico vicino allo zero di bilancio
    .
    per cui ..pareggio
    Di solito è vero che sto basso col capitale e che specialmente gli interelli non capiscono il mio genio :asd:
    Però nell' Oca Bigia io e il Socio abbiamo 7-8 giocatori di prim'ordine e 7-8 scarsoni che giocano sempre titolari. Facciamo mercato e formzia una volta a testa.
    Poi ogni volta che compro il Kozac o il Britos di turno mi scrive il Socio che mi remprovera :asd: Così non oso metterlo subito in campo perchè se il Kozac di turno va male tocca poi a me sentire il Socio...
    In quest'annata i vari Centurioni hanno fatto spesso meglio dei forti....e sia io che il Socio abbiamo totalizzato anche solo 3 punti formazia....Da lì il crollo in classifica e in materia finanziaria.
    Ci hanno fatto la macumba :cool:
    Il mio genio incompreso m'ha spinto a prendere anche il brocco di giornata....Centurioni contro l'Inter (per avere un punto formazia sicuro col Centurione in tribuna e il Novara seppellito di gol)....
    Centurioni ? Miglior defendente (dopo Britos......) :cool:

Una Modesta Macumba: Lettera da Cecchi a Gori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina